Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

Monkey

primate e non playmate
No , il div costituisce reddito da capitale .

Comunque c'è anche l'ipotesi falsa rottura che mi sta frullando in testa.
Intendi falsa rottura del massimo di 1097 di spoor's?
c'è divergenza, donjones sui massimi di periodo, spoor's no, bahhh?
rompesse solo uno e poi non l'altro...??? io la butto li'...
 

superrudy

Beyond good and evil

Jhon tu dovresti aprire un thread o meglio un blog tipo quello di Sol dove posti ingressi, stop e uscite su sp500 o su ftmib, con tanto di aggiornamento della performance...
Anche paper trading, del resto non si sa nemmeno se Sol tradi veramente o giochi e basta...
Credo che ti verrebbe bene :up:
 

JhonMob

Forumer storico
Jhon tu dovresti aprire un thread o meglio un blog tipo quello di Sol dove posti ingressi, stop e uscite su sp500 o su ftmib, con tanto di aggiornamento della performance...
Anche paper trading, del resto non si sa nemmeno se Sol tradi veramente o giochi e basta...
Credo che ti verrebbe bene :up:

e be penso propio di si che verrebbe bene pure stasera azzeccato in pieno tutto, mi stupisco pure io :D.
Non lo faccio perchè sarebbe troppo stressante, qui lo faccio con più tranquillità. E stavo pure pensando di diminuire il postaggio.
 

fenur

Forumer attivo
se intendi nuovi minimi in quel periodo già ti blocco :D. Un laterale ribassista normale niente crolli.
Poi se l' economia si riprende veramente si risale per nuovi massimi e poi vedremo :).

Buona sera Jhon Mob,
intendo dire che sino a gennaio - metà febbraio non vedo al momento elementi che possano far crollare il mercato.
Saranno però i livelli raggiunti in quel periodo, dai mercati finanziari che raffrontati ai dati reali e concreti dell'economia, a dettare il successivo movimento del trend.
In sintesi, se le borse avranno anticipato troppo la ripresa, si scende, fermo restando che un altro elemento da non sottovalutare saranno le decisioni delle banche Centrali.
Detto questo, Yes si sale, ma prestare molta attenzione al come.
Saluti Fenur
 

JhonMob

Forumer storico
Buona sera Jhon Mob,
intendo dire che sino a gennaio - metà febbraio non vedo al momento elementi che possano far crollare il mercato.

Io dicevo fine febbraio inizi marzo per inizio laterale rimbassista che durerà alcuni mesi, perchè ho in mente alcune cose.poi ci si regola con l' andamento reale dell' economia. Cioè se a marzo i dati sono stupendi la view cambia.
 

JhonMob

Forumer storico
A proposito di Sol sembra che se ne sia andato, forse ha finito tutti i soldi e che dire di Attila e i 1080 invalicabili? Continuano a prendere cantonate.
 

Users who are viewing this thread

Alto