Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Io non capisco. Non capisco proprio.
Vogliamo bannare SUPER per quale motivo?

E allora tutti quelli che postano fi....ga a nastro?
Ma dai, sveglia cazz.....o, sveglia!!!!!

hai ragione jedd! ma tanta!
una sera dico a mia moglie: leggo un po' il forum di finanza.
Ero li sul divano con lei e le bambine. Ho erroneamente aperto il 3D di olly e....
va be, potete immaginare voi il seguito...

qua siamo in tanti a dedicare molto tempo su IO, ma forse dovrebbe anche finirla di criticare tutti, con il modo so tutto io, quasi sempre quando uno posta lui ha sempre la risposta pronta. metti un grafico con dei livelli e lui ti risponde dicendoti, ma e chi te lo dice che sia così, magari è cosa, quello che uno posta sono solo delle considerazioni non è il santo gral e allora magari potrebbe anche evitare certe risposte, non è che uno che posta 4.000 messaggi allora tutto quello che dice lui è giusto e quello che scrivono gli altri è sbagliato, sarà anche molto preparato, ma deve dare modo anche a glia altri di esprimersi.

E finiamola di fare sempre gli avvocati, si sa difendere da solo, grazie.
:)
saila

ad esempio, se gli americani volessero posizionarsi subito prima dei dati in modo da non farci capire se vogliono andare su o giù, secondo voi a che livello di indice si metterebbero?

...rudy fa il bravo :)

...anche se avessi tutte le ragioni dalla tua parta ...così passi dalla parte del torto

........e cancella il post sopra :) ...altrimenti di bannano :help: ...e con ragione :-o

popov... domanda intelligente.... (a cui io non so rispondere).... le previsioni sulla disoccupazione sembrano positive.....

chi sa dare una risposta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto