Nuovo buy: Tele Norte Leste

killer

Forumer storico
Società di telefonia brasiliana che aggiungo agli altri due telefonici brasiliani già in portafoglio.

Quotata sul Nyse ticker TNE anche queste mi sembrano ancora a buon mercato e faccio fatica a starne fuori....forse si potranno comprare più basse se il mercato decide di ridiscendere ma a neanche 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un abbondante 5% di dividendo le compro quì a 13,8-13,9 usd

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Azzz.....
Killer,ultimamente sei scatenato,quasi difficile seguirti.....bene,bene!!!
una pregunta amigo:
perche´dici che e´il terzo tel. brasil.?l´altro giorno sei uscito da TB,dovresti avere solo TELEMIG e quest´ultimo o me estoy equivocando otra vez????
Sono in agguato con tutti gli ultimi,oggi bene COEUR,
grazie,
ciaoooo

freemandoro ha scritto:
Azzz.....
Killer,ultimamente sei scatenato,quasi difficile seguirti.....bene,bene!!!
una pregunta amigo:
perche´dici che e´il terzo tel. brasil.?l´altro giorno sei uscito da TB,dovresti avere solo TELEMIG e quest´ultimo o me estoy equivocando otra vez????
Sono in agguato con tutti gli ultimi,oggi bene COEUR,
grazie,
ciaoooo

Leggi bene su BTM ho venduto solo la parte di trading quella da cassetto resta

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Società di telefonia brasiliana che aggiungo agli altri due telefonici brasiliani già in portafoglio.

Quotata sul Nyse ticker TNE anche queste mi sembrano ancora a buon mercato e faccio fatica a starne fuori....forse si potranno comprare più basse se il mercato decide di ridiscendere ma a neanche 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un abbondante 5% di dividendo le compro quì a 13,8-13,9 usd

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Salito anch'io sul treno ..
Ho comprato un telefonino della TNE a 13,52 USD

Speriamo che anche il dollaro mi dia una mano :rolleyes: :cool:

NNGNews ha scritto:
Salito anch'io sul treno ..
Ho comprato un telefonino della TNE a 13,52 USD

Speriamo che anche il dollaro mi dia una mano :rolleyes: :cool:

ti piace il Brasile eh?...... vedo che quasi tutti i titoli brasiliani che prendo mi segui

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto