Nuovo BUY: Wabash National (1 Viewer)

freemandoro

Forumer attivo
Cio' che preoccupa e' che sta ormai calando da 3 mesi,anche quando il DJ e' andato sul massimo storico,ovvero non solo per i dati della trim. !
lo strano e' che gli Insider lo hanno comprato!
in cio assomiglia alla stessa TMA:il Ceo ne compra a iosa,milionate di $,anche in piena crisi subprime....o son tutti matti oppure sono comunque positivi sul long,mah!!
Killer,
su HDL hai qualche notizia,ritieni sia ormai spazzatura?anche questo e' in calo pressoche' irreversibile.
grazie,saluti
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Cio' che preoccupa e' che sta ormai calando da 3 mesi,anche quando il DJ e' andato sul massimo storico,ovvero non solo per i dati della trim. !
lo strano e' che gli Insider lo hanno comprato!
in cio assomiglia alla stessa TMA:il Ceo ne compra a iosa,milionate di $,anche in piena crisi subprime....o son tutti matti oppure sono comunque positivi sul long,mah!!
Killer,
su HDL hai qualche notizia,ritieni sia ormai spazzatura?anche questo e' in calo pressoche' irreversibile.
grazie,saluti


Su Hdl non ho notizie, mi auguro per te che non sia spazzatura ma io le avevo vendute in fote perdita perché conti sempre deludenti business difficile e non vedo grosso futuro per la società, auguro di sbagliarmi per te.

ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

epol

Forumer attivo
killer ha scritto:
Francamente mi pare che abbian esagerato, il titolo dopo aver già perso parecchio nei mesi scorsi è stato massacrato -20% in due giorni su una trimestrale sotto le attese ma non tale per me da distruggere così il titolo, si aspettavan 14 cents di utile ne son usciti 12, non è che han dato una perdita mah...... Ora siam finiti addiritura sotto i valori di libro faccio fatica a capire o veramente l'america va in profonda recessione e questi titoli ciclici così come anche YRCW e RAIL non faranno più una lira di utile e magari perderanno soldi altrimenti son degli affari colossali.

Vedremo che ci riserva il futuro


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Caro Killer,

hai qualche news su YRCW?
Non ho trovato notizie così disastrose ma sta prendendo sonore sberle.... :(

Ciao e grazie
 

freemandoro

Forumer attivo
Epol,
sonore sberle dici?sei troppo buono!!
io direi meglio che stiamo andando a picco come l' Andrea Doria
non so te,ma io sono a -39%
e mi sa che il Killer mi/ci fa compagnia
e gli altri "made in USA" non fanno certo meglio!!
ciaooo
 

epol

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
Epol,
sonore sberle dici?sei troppo buono!!
io direi meglio che stiamo andando a picco come l' Andrea Doria
non so te,ma io sono a -39%
e mi sa che il Killer mi/ci fa compagnia
e gli altri "made in USA" non fanno certo meglio!!
ciaooo

Caro Free,

mazzate, volevo dire, mazzate belle toste!!!
Sono sotto come te... :(
E' non è il titolo che ho più in rosso...... :rolleyes:

Son li e per il momento resto...
 

killer

Forumer storico
epol ha scritto:
Caro Killer,

hai qualche news su YRCW?
Non ho trovato notizie così disastrose ma sta prendendo sonore sberle.... :(

Ciao e grazie


No news tranne profit warning di FEDEX.... massacro totale o c'è qualcosa a me ignoto ed il titolo fallirà perchè questi son prezzi da fallimento oppure(e lo spero vivamente) passate le bastonate si tornerà a prezzi equi. Per ora si continua soffrire un po su tutti i fronti, arriveranno tempi migliori

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D
 

Jetangel

Nuovo forumer
No news tranne profit warning di FEDEX.... massacro totale o c'è qualcosa a me ignoto ed il titolo fallirà perchè questi son prezzi da fallimento oppure(e lo spero vivamente) passate le bastonate si tornerà a prezzi equi. Per ora si continua soffrire un po su tutti i fronti, arriveranno tempi migliori

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

Ciao Raf.questa oggi ha toccato un nuovo minimo 4,44 nemmeno un rimbalzo decente.... l'ultima notizia che ho è è questa:

BRIEF-YRC universalmente riafferma lo stato finanziario

Afferma di avere il flusso di denaro libero del positivo sia nel terzo che nel quarto quarti di 2008
  • Dice di aspettarsi di rimanere completamente conforme a tutti i termini del relativo accreditamento, compreso il rapporto di potenza d'una leva
* Afferma che l'attuale posizione finanziaria è solida ((Redazione di azioni ordinarie di Bangalore
Ho comprato ancora con quello che mi è rimasto... :titanic:
Ciao!! :) :up:
 

killer

Forumer storico
Ciao Raf.questa oggi ha toccato un nuovo minimo 4,44 nemmeno un rimbalzo decente.... l'ultima notizia che ho è è questa:

BRIEF-YRC universalmente riafferma lo stato finanziario

Afferma di avere il flusso di denaro libero del positivo sia nel terzo che nel quarto quarti di 2008
  • Dice di aspettarsi di rimanere completamente conforme a tutti i termini del relativo accreditamento, compreso il rapporto di potenza d'una leva
* Afferma che l'attuale posizione finanziaria è solida ((Redazione di azioni ordinarie di Bangalore
Ho comprato ancora con quello che mi è rimasto... :titanic:
Ciao!! :) :up:


Ciao, so che Fitch ha emesso outlook negativo downgradando a "B". In sto periodo meglio che non dico niente non ne imbrocco una e son piuttosto confuso come altri titoli il prezzo è da fallimento e non rischierei ad espormi troppo sul titolo perché a sto punto non si sa chi sopravviverà e chi no.

Ciaoooooooo:D:D:D:D:D
 

GIAN63

Nuovo forumer
Ciao killer ...su con il morale ,avrei bisogno di un tuo consiglio perche credo sia meglio tu confuso che io con le idee chiare,ho in portafoglio 10000 poligrafici editoriali ovviamente in carico ad oltre il doppio del prezzo attuale..mi verrebbe voglia di cambiarle con qualche altro titolo tipo irce sorin o fnm che mi consigli....tu che faresti? le terresti?
ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi ciaooooooooooo
 

killer

Forumer storico
Ciao killer ...su con il morale ,avrei bisogno di un tuo consiglio perche credo sia meglio tu confuso che io con le idee chiare,ho in portafoglio 10000 poligrafici editoriali ovviamente in carico ad oltre il doppio del prezzo attuale..mi verrebbe voglia di cambiarle con qualche altro titolo tipo irce sorin o fnm che mi consigli....tu che faresti? le terresti?
ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi ciaooooooooooo

Io cosi a naso dirrei di tenerle però l'ho appena detto non ci sto capendo nulla ed è meglio che non do consigli. Io ormai sto fermo, spero che non mi falliscano tutti i titoli e continuo a far piano d'accumulo su fondi in Giappone e Cina.

Ciaooooooooo:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto