Nuovo giro di covid tra colleghe

Voi italiani per ogni cosa fate una tragedia.
Con il tempo la tragedia si trasforma in farsa.
Il covid oramai è una malattia più che altro mentale.
Oddio fin dall'inizio, per crepare uno doveva essere conciato già di suo malissimo.
D'altronde tu da schiava salariata devi sottostare al regime alquanto perverso.
Per me fancazzista eterno, sganciato dal regime (con me non può nulla) il covid non è mai esistito, mai fatto un tampone, figurarsi un vaccino sperimentale.

Sganciato dal regime ma attaccato alla cintura di chi ti passa la paghetta.
Comunque sai quanti fankazzisti che credevano di avere il culo al caldo per sempre finiscono con un pugno di mosche? Spesso quelli che dovrebbero trasmettere l'eredità, specie se hanno lavorato con impegno, si pentono di farla arrivare a un fancazzista e la danno tutta in beneficenza.

non mi interessa affettare il capello, mi fido di uno...
Commettendo lo stesso errore di chi prende se stesso come Statistica inconfutabile.

Balabiott: dice che schiattavano quelli che già erano messi male
Se avesse scritto "solo" avresti ragione...ma che morissero in prevalenza persone che avevano già "patologie" lo dice la Statistica Ufficiale.

Preso Tachipirina x 2 giorni
Grande pirlata. Protocollo Pregliasco?

Per il resto auguri a prescindere dalle opinioni.

Comunque sai quanti fankazzisti che credevano di avere il culo al caldo per sempre finiscono con un pugno di mosche? Spesso quelli che dovrebbero trasmettere l'eredità, specie se hanno lavorato con impegno, si pentono di farla arrivare a un fancazzista e la danno tutta in beneficenza.

Non siamo negli USA...in Italia vige regola diversa... in ambito Ereditario è ben limitata la quota di "disponibile" di cui il testatore può disporre liberamente.

Tutte le donazioni (rilevanti) possono essere impugnate dall'erede legittimario.

Ps.
sempre secondo la ns. Legge pure un parricida è erede fino a quando la sentenza non passa in Giudicato

Ultima modifica:
Non siamo negli USA...in Italia vige in ambito Ereditario è ben limitata la quota di "disponibile" di cui il testatore può disporre liberamente.

Tutte le donazioni (rilevanti) possono essere impugnate dall'erede legittimario.
C'e sempre la borsa per perdere soldi velocemente

Non siamo negli USA...in Italia vige in ambito Ereditario è ben limitata la quota di "disponibile" di cui il testatore può disporre liberamente.

Non ne ho cognizione ma posso crederci. So di diversi casi di esclusione totale di un unico erede tra altri aventi diritto, il fankazzista della situazione, da ingenti patrimoni.
Di gente con ampie disponibilità, a giudicare dal tenore di vita condotto, finita con un misero vitalizio alla morte dei genitori e senza alcun controllo sulle redditizie attività famiglia.
Conoscenza dei fatti naturalmente non approfondita in alcun modo, acquisita per pura curiosità superficiale dati i contatti avuti con le persone coinvolte o quelle a loro vicine.

Commettendo lo stesso errore di chi prende se stesso come Statistica inconfutabile.

Troverei, per lo meno, presuntuoso, andare da uno che se l'è vista brutta con il covid e che sostiene di non aver ancora recuperato a pieno le capacità, e dirgli di non raccontare balle perchè dopo 2 anni, so meglio io di lui se è tornato in forze o meno.

Se avesse scritto "solo" avresti ragione...ma che morissero in prevalenza persone che avevano già "patologie" lo dice la Statistica Ufficiale.

Io leggo questa frase "Oddio, fin dall'inizio per crepare, uno doveva essere conciato malissimo già di suo". Non aggiungo né tolgo niente. E dico che è falsa. Perché crepavano sani e conciati malissimo, senza distinzione.

Grande pirlata. Protocollo Pregliasco?

A me han detto di pigliare del paracetamolo. Ha funzionato. Capitasse, sia mai, una ricaduta, avrò premura, prima, di aprire internet, cercare un forum di finanza, spulciare nella sezione scazzi&cazzari e farmi curare con i protocolli che mi verranno consigliati in quella sede.

Ma che problemi ci sono?
Se non volessi dare niente a mia figlia apro un conto in una banca estera senza dire niente a nessuno. Ci trasferisco tutti i miei soldi e quando muoio come fanno a trovarli se solo io conosco le coordinate bancarie?

Ma che problemi ci sono?
Se non volessi dare niente a mia figlia apro un conto in una banca estera senza dire niente a nessuno. Ci trasferisco tutti i miei soldi e quando muoio come fanno a trovarli se solo io conosco le coordinate bancarie?

Non è così semplice.
Il fisco, per esempio e per dire, li trova ben prima che qualunque erede assetato si getti in una ricerca disperata di liquidi. Se poi, fosse un conto corrente, lo trovano subito. Se fosse qualcosa di diverso e più strutturato del semplice denaro contante, ti costa mantenerlo all'estero.

Questa è una cazzata sesquipedale.
Ho un collega che a maggio 2020 è stato intubato. A distanza di 2 anni, dice che non ha ancora recuperato interamente la capacità polmonare che aveva, presumo ampia xchè faceva podismo.
Un parente se l'è vista brutta, mi diceva che quando non c'era ancora né una cura potenziale né un modo sostanziale x affrontare il COVID, lui che l'ha fatto in forma pesante, è rimasto sveglio 7 giorni di seguito perché intubato e se si fosse addormentato, avrebbe perso lo stimolo a respirare.
Quindi, si può dire di tutto, si può essere pro o no vax, ma non si possono leggere ancora ste cazzate dopo 2 anni, solo xchè a te non è mai capitato niente
Balabiotto che spara cazzate? Ma dai... :d:

Troverei, per lo meno, presuntuoso, andare da uno che se l'è vista brutta con il covid e che sostiene di non aver ancora recuperato a pieno le capacità, e dirgli di non raccontare balle perchè dopo 2 anni
Hai travisato completamente quanto ho scritto...così come quanto scritto da @Balabiott78.

Con il tempo la tragedia si trasforma in farsa.
Il covid oramai è una malattia più che altro mentale.
Oddio fin dall'inizio, per crepare uno doveva essere conciato già di suo malissimo.

Omettere parole nei discorsi altrui fa perdere le eventuali iperboli...aggiungerne è persino peggio.

A me han detto di pigliare del paracetamolo.

L'aveva detto pure il mio medico (appena subentrato al precedente andato in pensione) dimostrando estrema ignoranza...fortunatamente la sostituta si è dimostrata molto più "efficente" e meno protocollata.

Non informarti a casaccio nei forum...se non hai cultura di base rischi di dare retta al primo pirla solo perchè ti sembra più simpatico e finisci come quelli che non si capacitano di aver perso soldi seguendo i consigli dei guru che fino a quel momento sembravano vincenti.

Tachipirina = Paracetamolo ...definirlo farmaco è una iperbole (chiediti perchè è di libera vendita).
Funzione analgesica ed antipiretica...come antinfiammatorio vale ben poco.
Quindi vai a ridurre la "febbre" (scopri a cosa serve) e non curi un bel niente.
Ma se sei una "femminuccia" (grandi abusatrici) che patisci ogni minimo dolorino...

Users who are viewing this thread

Back
Alto