score and Jones ricercatore di cazzari 1 Giugno 2022 #1 ossea che occupa la parte posteriore e superiore della testa, dove sei finito? Sei al bar a prendere il solito medio? Non il caffè.
ossea che occupa la parte posteriore e superiore della testa, dove sei finito? Sei al bar a prendere il solito medio? Non il caffè.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Giugno 2022 #2 score, guarda che al prossimo giro non mi faccio piu' il mazzo per toglierti la banana
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Giugno 2022 #3 ForexNick ha scritto: score, guarda che al prossimo giro non mi faccio piu' il mazzo per toglierti la banana Clicca per allargare... Ma se non bannano Ceccotto che ne ha dette di tutti i colori perchè dovrebbero bannare me??
ForexNick ha scritto: score, guarda che al prossimo giro non mi faccio piu' il mazzo per toglierti la banana Clicca per allargare... Ma se non bannano Ceccotto che ne ha dette di tutti i colori perchè dovrebbero bannare me??
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Giugno 2022 #4 score and Jones ha scritto: Ma se non bannano Ceccotto che ne ha dette di tutti i colori perchè dovrebbero bannare me?? Clicca per allargare... Ceccotto mica l' ho seguito, cos' ha combinato ?
score and Jones ha scritto: Ma se non bannano Ceccotto che ne ha dette di tutti i colori perchè dovrebbero bannare me?? Clicca per allargare... Ceccotto mica l' ho seguito, cos' ha combinato ?
max54 attenti alle penne 1 Giugno 2022 #5 score and Jones ha scritto: ossea che occupa la parte posteriore e superiore della testa, dove sei finito? Sei al bar a prendere il solito medio? Non il caffè. Clicca per allargare... in orario.. oggi cio' da fare. non ho tempo. H (intervento)
score and Jones ha scritto: ossea che occupa la parte posteriore e superiore della testa, dove sei finito? Sei al bar a prendere il solito medio? Non il caffè. Clicca per allargare... in orario.. oggi cio' da fare. non ho tempo. H (intervento)
bluck Forumer storico 1 Giugno 2022 #6 La medicina avrà fatto passi da gigante ma te lo dico da amico: è inutile.
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Giugno 2022 #7 invece leggevo che le tecniche di rimpicciolimento della testa hanno fatto passi da gigante