Scusate il mio intervento forse ingenuo : a parte il fatto che per cio' che serve a me internet, NON ho ADSL nè penso di metterla, proprio per il costo alto che ha, mi accontento di una dialup flat a 15 euro al mese .
Vedo la petizione e resto "quasi sorpreso" dalle lagnanze dei prezzi , ma vorrei sapere da tutti coloro che hanno preso la "malattia ADSL" come inguaribile : hanno mai pensato a fare una disdetta in massa dai vari operatori telefonici anche se ci vuole un anno per uscirne, o ne sono drogati da non poterne fare a meno ?
dite che in italia è colpa dell'euro ? perchè in francia cosa hanno ?
Ai mercati di ortofrutta, per es, chi compra a caro prezzo non fa sempre il gioco dei venditori ?
L'anno scorso ad es. da me , in prov. di Salerno c'erano i fagiolini che prima dell'euro al max andavano a 6.000 lire , ma quando li hanno messo a 6,00 (sei) euro , marcivano sul banco ma nessuno li comprava !
Dovremo essere decisi e coerenti con certe cose , invece di lagnarci e sperare che una petizione possa commuovere gli operatori, scusate ma non mi fido molto nell'esito, credo che una azione piu' forte come la disdetta in massa gliela faccia fare sotto !
Per le telefonate dall'Italia all'estero sia da fisso che da mobile, fortunatamente credo che abbiamo una vera manna dal cielo , andate su
www.easycall.it oppure a pag. 727 di mediavideo, hanno diviso il globo con sole 4 tariffe dal min. di 6 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta , al massimo di 32 cent. di euro, e ogni mese, nella newsletter gratis scrivendo a
[email protected] , c'è una offerta verso un paese a caso a SOLO 1,2 cent. di euro stavolta con lo scatto alla risposta : fate voi i conti !
Auguro comunque che la battaglia della petizione abbia efficacia per tutti, ciao.