Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (2 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Yunus la penso proprio come te. nel brevissimo un'entrata ci può stare ...ma fatta un 1 figura me ne uscire con l'uovo di oggi ... (anzichè con la gallina di domani)
Anche perché la gallina di domani, pronta per essere spennata e messa in pentola potrebbe essere proprio il bondholder... :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
forse non ci siamo capiti...................
io non mi pongo mai il problema "..... che può perdere..... " senno rimarrei con i soldini nel materasso.............
la mia ottica è: quanto mancato guadagno se non entro:

es: stamattina il titolo era in acqto a 100.60, realizzando dopo 2 gg al netto di commissioni è una piccola percentuale dello 0.35% che moltiplicati per 10 gg lavorativi mensili di borsa diventano 3.5% mensile , che su base annua diventa 42% , che su 10k sono 4.200 € annui.........

ed abbiamo parlato solo di uno 0.35%......................


penso di essere stato chiaro
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao nicola.....
aumentato di altri 20k , peccato che la liquidità è arrivata adesso ,
per i miei gusti un pò cara,
per la mia tasca irrisoria:lol::lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
se qualcuno di voi mi può aagiornare sulla chiusura ringrazierò con una figura ed un'altro titolo d'oc;)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
e il rand sudafricano 11,19 :D:D:D io le ho a 11,34 comrpate a 99,2 comprese commissioni :D:D:D le bei 14 :D:D grazie SL66
 

SL66

oggi è un altro giorno
e il rand sudafricano 11,19 :D:D:D io le ho a 11,34 comrpate a 99,2 comprese commissioni :D:D:D le bei 14 :D:D grazie SL66

hai sicuramente letto che le ho fatte fuori.............

adesso ho chiesto aiuto al mio mico giontra per monitorare AUD.........
visto che già ha iniziato ad alzare i tassi...okkio ad australia obblig......
in caso potresti swicchare su quest'ultimi
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
hai sicuramente letto che le ho fatte fuori.............

adesso ho chiesto aiuto al mio mico giontra per monitorare AUD.........
visto che già ha iniziato ad alzare i tassi...okkio ad australia obblig......
in caso potresti swicchare su quest'ultimi

si si ho letto che hai tenuto solo le bei 16 in rand :up: il dollaro australiano un mio caro amico me le ha consigliate gia qualche mese fa quando qutoavano 1,9 e io cretino a non ascoltarlo ma ero giovane:( come tu hai scritto però nel thread del folignate riguardo i tassi europei che stanno per essere aumentati ( finalmente), il dollaro australino non mi attira piu di tanto visto che ha recuperato tanto e si è riportato sulla media degli ultimi 10 anni di quotazione ossia 1,62 se vedi prorealtime sul cambio euro AUD, e con tassi europei in rialzo tra un po non penso si rivaluti ancora tanto. Ovvio io parlo in terimne di cassetto e non di speculaizone come la fai tu mordi e fuggi ;) poi per carità posso anche aver detto una cretinata e da 1,62 l'AUD ce lo ritroviamo a 1,4 tra un mese però io a sto giro passo ;) ma grazie lo stesso per la segnalazione ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto