SL66
oggi è un altro giorno
no hai detto benisimo ed è questa la mia titubanza nel salirci soprasi si ho letto che hai tenuto solo le bei 16 in rand il dollaro australiano un mio caro amico me le ha consigliate gia qualche mese fa quando qutoavano 1,9 e io cretino a non ascoltarlo ma ero giovane come tu hai scritto però nel thread del folignate riguardo i tassi europei che stanno per essere aumentati ( finalmente), il dollaro australino non mi attira piu di tanto visto che ha recuperato tanto e si è riportato sulla media degli ultimi 10 anni di quotazione ossia 1,62 se vedi prorealtime sul cambio euro AUD, e con tassi europei in rialzo tra un po non penso si rivaluti ancora tanto. Ovvio io parlo in terimne di cassetto e non di speculaizone come la fai tu mordi e fuggi poi per carità posso anche aver detto una cretinata e da 1,62 l'AUD ce lo ritroviamo a 1,4 tra un mese però io a sto giro passo ma grazie lo stesso per la segnalazione
spero in un riavvicinamento a 1.73/74 ed acqstare sulla resistenza con SL subito ed immediatamente sopra , tipo 1.76