Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK

grazie mille a tutti dell'aiuto
come dicevo la struttura deve piacere
l'unica paura del cassettista è il default... non credo che il sistema se lo possa permettere per un po' di anni
stiamo a vedere come evolve dubai e relative quotazioni dei bond ABN
ciao
carlo

grazie mille a tutti dell'aiuto
come dicevo la struttura deve piacere
l'unica paura del cassettista è il default... non credo che il sistema se lo possa permettere per un po' di anni
stiamo a vedere come evolve dubai e relative quotazioni dei bond ABN
ciao
carlo

A me come struttura non è che dispiaccia, devo dire...

è una struttura che agevola la banca nel caso i tassi tra 2 anni schizzino sopra il 6% ma se andiamo avnti così la vedo proprio dura ragazzi, penso che sia + probabileche la trasformino in un 3m+0,75 IMHO
il dubbio mi rimane di più sull'emittente

Certo che oggi un po' di strizza sul bond c'e' stata..............per fortuna alla fine si e' ripreso(100.09 in chiusura)........:)

6% x 2 anni poi a loro discrezine possono tramutarla in 3m+0.75
è una senior... dobbiamo cominciare a tremare anche per queste?
non è passata sotto rbs ormai nazionalizzata?

Confesso che non mi piace molto la struttura, preferisco (e ho in portafoglio) quella al 5,50% fisso su cui è stato aperto il 3D.

Complessivamente l'esposizione di RBS su Dubai non mi sembra esagerata, soprattutto rispetto alle decine di miliardi di altre schifezze che hanno dovuto svalutare. E comunque dubito seriamente che il governo inglese, dopo averne rilevato il 70%, la lasci andare.

D'altronde anche i prezzi non mi sembra che si siano mossi tanto, sia di questa che dell'altra.

Da tenere d'occhio, comunque, qualche rischio indubbiamente c'è, e di asset tossici RBS ne ha da vendere...

Confesso che non mi piace molto la struttura, preferisco (e ho in portafoglio) quella al 5,50% fisso su cui è stato aperto il 3D.

Complessivamente l'esposizione di RBS su Dubai non mi sembra esagerata, soprattutto rispetto alle decine di miliardi di altre schifezze che hanno dovuto svalutare. E comunque dubito seriamente che il governo inglese, dopo averne rilevato il 70%, la lasci andare.

D'altronde anche i prezzi non mi sembra che si siano mossi tanto, sia di questa che dell'altra.

Da tenere d'occhio, comunque, qualche rischio indubbiamente c'è, e di asset tossici RBS ne ha da vendere...

la penso come te Negusneg, anche io sul 10le 5;5% abn

Concordo sul fatto che un default di RBS su una faccenda del genere sia improbabile... salvo che questo non sia solo l'inizio di una lunga serie di cattive notizie :D
Per quel che riguarda il titolo in sè, non è che la struttura in sè sia malvagia; quel che non mi piace è lo spread applicato, in questo momento il mercato richiede ad RBS più dei 75pb che RBS offre.
Fosse stato Eur3m +1,50% ci sarebbe stata la corsa agli acquisti... :D

Concordo sul fatto che un default di RBS su una faccenda del genere sia improbabile... salvo che questo non sia solo l'inizio di una lunga serie di cattive notizie :D
Per quel che riguarda il titolo in sè, non è che la struttura in sè sia malvagia; quel che non mi piace è lo spread applicato, in questo momento il mercato richiede ad RBS più dei 75pb che RBS offre.
Fosse stato Eur3m +1,50% ci sarebbe stata la corsa agli acquisti... :D

Infatti ho anche in portafoglio le altre ABN Royal, euribor + 2%, scadenza aprile 2014. Nonostante siano già oltre 103 me le tengo strette. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto