Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Per un novellino come me chi sarebbe costui???
Il tanto atteso Messia ;)

e si auto quota per pomparli con nick multipli, solitamente sono estremamente illiquidi

E' un soggetto che crea parecchie reazioni qui dentro......................ha combinato qualcosa in passato??

postava con doppio nick e ..........

Suntino veloce:
Acquistava il bene.
Aveva a disposizione nick multipli.
Dichiarava l' acquisto con il nick Rosanello
Poi attraverso i nick multipli "pompava" il titolo...
Il nick Rosanello dava corda ai nick multipli ... il titolino molto spesso illiquido schizzava...
Rosanelo vendeva... e talvolta dichiarava il gain..
Qualcuno del forum rimaneva con il cerino in mano....
Scoperto il giochino lo abbiamo bannato....

Fine del suntino.

:)
 

rosanello

Forumer attivo
Suntino veloce:
Acquistava il bene.
Aveva a disposizione nick multipli.
Dichiarava l' acquisto con il nick Rosanello
Poi attraverso i nick multipli "pompava" il titolo...
Il nick Rosanello dava corda ai nick multipli ... il titolino molto spesso illiquido schizzava...
Rosanelo vendeva... e talvolta dichiarava il gain..
Qualcuno del forum rimaneva con il cerino in mano....
Scoperto il giochino lo abbiamo bannato....

Fine del suntino.

:)
ti sei dimenticato di citare le decine di persone(io credo anche centinaia) che hanno fatto ottimi affari con le mie segnalazioni...con il cerino in mano non è rimasto mai nessuno che io sappia....segnalazione di oggi abn amro 2014 a 81,57 chiusura a 83,80 +2,70%....solo per puntualizzare:)...diamo a cesare quel che è di cesare...
 

lorenzo63

Age quod Agis
ti sei dimenticato di citare le decine di persone(io credo anche centinaia) che hanno fatto ottimi affari con le mie segnalazioni...con il cerino in mano non è rimasto mai nessuno che io sappia....segnalazione di oggi abn amro 2014 a 81,57 chiusura a 83,80 +2,70%....solo per puntualizzare:)...diamo a cesare quel che è di cesare...

Buonasera Rosanello,

No.
Io ho una buonissima memoria...;)
Rimane il fatto che non è il massimo della correttezza, non trovi?
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
ti sei dimenticato di citare le decine di persone(io credo anche centinaia) che hanno fatto ottimi affari con le mie segnalazioni...con il cerino in mano non è rimasto mai nessuno che io sappia....segnalazione di oggi abn amro 2014 a 81,57 chiusura a 83,80 +2,70%....solo per puntualizzare:)...diamo a cesare quel che è di cesare...
E io sono tra quelli che hanno fatto ottimi affari e senza rimanere col cerino in mano neppure su un titolo :).
Non ho mai preso un titolo "solo perchè segnalato da Rosanello" ma ho sempre attentamente valutato e scelto da solo e ho sempre considerato Rosanello semplicemente come una fonte di informazione in più accanto a numerose altre che il forum propone.
Anche a me non è piaciuta affatto la storia dei nick multipli :down: sia di quà che di là nel FOL.
Se ne è parlato ampiamente per più giorni e quella discussione si concluse con il convincimento della maggior parte di noi e soprattutto dei moderatori che, passato il periodo della bannatura, Rosanello, con un solo nick, sarebbe stato libero di tornare accolto a braccia aperte se non da tutti sicuramente da un buon numero di noi, io in testa :):up: :).
Bentornato Ros, tu segnala, io poi valuto. soppeso, confronto e poi forse mi assumo il rischio e forse no :D ;).
 
rosanello

è la prima volta che scrivo...ma ho letto diverse volte...e i consigli chiari ed efficaci di rosanello mi hanno dato numerose soddisfazioni...come è successo oggi....grazie rosanello continua a scrivere e lascia poi a noi la possibilità di seguirti o meno
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
ma io proporrei di scambiarvi in MP le occasioni del giorno, poi postate le

contabili con gli eseguiti e noi si ride di brutto :-o :D :lol: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto