Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (4 lettori)

CheSbanca

Nuovo forumer
è la prima volta che scrivo...ma ho letto diverse volte...e i consigli chiari ed efficaci di rosanello mi hanno dato numerose soddisfazioni...come è successo oggi....grazie rosanello continua a scrivere e lascia poi a noi la possibilità di seguirti o meno
Ed ecco a noi il primo dei nuovi nick di Ros!
 

Giontra

Forumer storico
.....sarebbe stato libero di tornare accolto a braccia aperte se non da tutti sicuramente da un buon numero di noi, io in testa :):up: :).
Io invece non me la sento di accogliere a braccia aperte
chi si è comportato con evidente malafede nei confronti del forum,
e quindi anche nei miei di confronti.
LUCACCIO, .....a me sembri un film già visto,
.....poi magari mi sbaglio e sei una prima visione.
 

woolloomooloo

Forumer storico
è la prima volta che scrivo...ma ho letto diverse volte...e i consigli chiari ed efficaci di rosanello mi hanno dato numerose soddisfazioni...come è successo oggi....grazie rosanello continua a scrivere e lascia poi a noi la possibilità di seguirti o meno

chiari ed efficaci? premetto che allora non seguii qui la vicenda rosanello, però questa volta son andato a leggermi il nuovo 'thread' di là .. e di chiaro c'è ben poco.. non ha specificato il netto con il lordo, data la particolare struttura di quel titolo segnalato e anche il lordo è diverso se si prende come riferimento il suo acquisto rispetto al valore di lettera; insomma, poco trasparente, anche perchè , sia di qua che di là, è il 'foglio di maino' lo strumento universalmente riconosciuto per il calcolo del rendimento e perchè lui non cita questo?
efficace: il messaggio è sicuramente efficace; il titolo è accattivante, cita un generico ' a scadenza rende' ma poi scrive anche.. 'mi aspetto che vada a ..' :help: mi sorge il dubbio che l'efficacia non sia solo per i lettori..
:ciao:
 

Imark

Forumer storico
è la prima volta che scrivo...ma ho letto diverse volte...e i consigli chiari ed efficaci di rosanello mi hanno dato numerose soddisfazioni...come è successo oggi....grazie rosanello continua a scrivere e lascia poi a noi la possibilità di seguirti o meno

Marione, Lalla, Lucaccio... disponiamo una verifica...
 
Marione, Lalla, Lucaccio... disponiamo una verifica...
le mie poche righe hanno scatenato molti commenti ma pochi apprezzamenti....vediamo di raccontare tutto dall'inizio.-
rosanello chiamiamolo così mi parlava di questi titoli da lui ritenuti sottovalutati che avrebbero accresciuto a breve il proprio valore...
io insieme a un mio amico che lavora in banca abbiamo messo alla prova sulla carta le sue affermazioni...dopo un paio di prove siamo passati alle operazioni reali...e tranne un errore si sono sempre concluse con ns. soddisfazione.
detto questo sono interessato anche a consigli da parte di altri, se dopo qualche prova le cose funzionano provo a seguire un nuovo oracolo.
mi spiace anche che il mio nick non sia piaciuto ma è semplicemente il mio nome toscanizzato con affetto.
 

alexanto

Nuovo forumer
le mie poche righe hanno scatenato molti commenti ma pochi apprezzamenti....vediamo di raccontare tutto dall'inizio.-
rosanello chiamiamolo così mi parlava di questi titoli da lui ritenuti sottovalutati che avrebbero accresciuto a breve il proprio valore...
io insieme a un mio amico che lavora in banca abbiamo messo alla prova sulla carta le sue affermazioni...dopo un paio di prove siamo passati alle operazioni reali...e tranne un errore si sono sempre concluse con ns. soddisfazione.
detto questo sono interessato anche a consigli da parte di altri, se dopo qualche prova le cose funzionano provo a seguire un nuovo oracolo.
mi spiace anche che il mio nick non sia piaciuto ma è semplicemente il mio nome toscanizzato con affetto.[/QU
:eek::eek::eek::-?:-?:-?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Qui le segnalazioni (motivate con analisi) di titoli interessanti sono gradite, gli oracoli molto meno e meno ancora sono tollerate informazioni errate o tendenziose.
A buon intenditor... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto