Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (2 lettori)

Giontra

Forumer storico
LUCACCIO, mi sono ricordato dove ti ho già visto,
solo che allora ti facevi chiamare Rockefeller.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=2GZ_xwE9Zxo&feature=PlayList&p=1657EE59D5E0DB55&playnext=1&playnext_from=PL&index=20"]YouTube - Il corvo Rockefeller[/ame]

Imark

Forumer storico
le mie poche righe hanno scatenato molti commenti ma pochi apprezzamenti....vediamo di raccontare tutto dall'inizio.-
rosanello chiamiamolo così mi parlava di questi titoli da lui ritenuti sottovalutati che avrebbero accresciuto a breve il proprio valore...
io insieme a un mio amico che lavora in banca abbiamo messo alla prova sulla carta le sue affermazioni...dopo un paio di prove siamo passati alle operazioni reali...e tranne un errore si sono sempre concluse con ns. soddisfazione.
detto questo sono interessato anche a consigli da parte di altri, se dopo qualche prova le cose funzionano provo a seguire un nuovo oracolo.
mi spiace anche che il mio nick non sia piaciuto ma è semplicemente il mio nome toscanizzato con affetto.

Caro amico, devo dire che tu scrivi come Rosanello (o meglio, con lo stile dei doppi nick che Rosanello ha utilizzato a supporto delle proprie operazioni) hai postato inizialmente da una località diversa rispetto a quella dalla quale opera Rosanello, poi adesso posti dalla stessa località da cui posta Rosanello, ma per ora non abbiamo la prova per poter dire che sei Rosanello...

D'altronde, basta poco per eliminare una tale evidenza.

Pompatori, spammatori, furbetti, "guru" e "supporter di guru", "oracoli" e "amici di oracoli" qui sopra non sono particolarmente apprezzati, giacché chi ha scelto di stare su questo forum ama ragionare con la propria testa.

Sarà dunque con particolare piacere che ti terrò d'occhio.

Alobar

So di non sapere...
per ora non abbiamo la prova per poter dire che sei Rosanello...
vediamo di raccontare tutto dall'inizio.-
rosanello chiamiamolo così mi parlava di questi titoli:specchio: da lui ritenuti sottovalutati che avrebbero accresciuto a breve il proprio valore...
Ma benedetta ingenuità, almeno un pizzico di furbizia...:wall: Ma dove mai poteva parlarti questo "rosanello" di questi titoli se sei iscritto da giugno (guarda caso proprio quando "rosanello è stato bannato) e hai scritto il tuo primo messaggio due giorni fa...?:rolleyes:
Immagino che a "rosanello" deve mancare il guadagno del passato, ma mi chiedo perché non mette su un bel blog e ci scrive quotidianamente i suoi suggerimenti, in modo che chi è interessato può andare a leggerli, anziché continuare questa pantomima sui forum?
Personalmente, se ci sono le condizioni per farlo, suggerisco una denuncia penale, così questa storia finisce!

ilfolignate

Forumer storico
Ma benedetta ingenuità, almeno un pizzico di furbizia...:wall: Ma dove mai poteva parlarti questo "rosanello" di questi titoli se sei iscritto da giugno (guarda caso proprio quando "rosanello è stato bannato) e hai scritto il tuo primo messaggio due giorni fa...?:rolleyes:
Immagino che a "rosanello" deve mancare il guadagno del passato, ma mi chiedo perché non mette su un bel blog e ci scrive quotidianamente i suoi suggerimenti, in modo che chi è interessato può andare a leggerli, anziché continuare questa pantomima sui forum?
Personalmente, se ci sono le condizioni per farlo, suggerisco una denuncia penale, così questa storia finisce!

Sono pienamente d'accordo :up:

E|_f0

6 feet 2.25 inches
ma mi chiedo perché non mette su un bel blog e ci scrive quotidianamente i suoi suggerimenti, in modo che chi è interessato può andare a leggerli, anziché continuare questa pantomima sui forum?

aveva fatto pure questo con un suo forum che non è mai decollato

si pesca dove ci sono i pesci, cioè qua e altrove...:rolleyes:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
In effetti la pesca di scuali generalmente porta buoni frutti per chi si arma di pazienza :-o
Peccato che questo mare sia un po' avaro... :cool:

SL66

oggi è un altro giorno
x il mio amicone chattista...................
ti ho ascoltato...e sono entrato sul tv/tf 19...............
ah se avresti fatto la stessa cosa pure tu( come da mp che ti ho inviato )...............:D:D quando mi sto RODENDO x te CZZZZZZZZZZZZZ.............

vero che in fin dei conti ti sta andando bene con UC del 3d " 3 titoli "
complimenti.....................:up::up:

The Beast

Rating? No grazie!
x il mio amicone chattista...................
ti ho ascoltato...e sono entrato sul tv/tf 19...............
ah se avresti fatto la stessa cosa pure tu( come da mp che ti ho inviato )...............:D:D quando mi sto RODENDO x te CZZZZZZZZZZZZZ.............

vero che in fin dei conti ti sta andando bene con UC del 3d " 3 titoli "
complimenti.....................:up::up:

mi fischiano le orecchie
:)

non scordarti che io sono un bel chicken dopotutto

PS: UC del 3ad vendute oggi, 1 punto pieno in pochi gg ma conto di riprenderle presto, in mattinata si rirescono sempre a prendere bene

SL66

oggi è un altro giorno
giusta osservazione..............
io mantengo a 96 ci penso ;)
a 98 vendo:lol::lol::lol:

è un intero giorno che le orecchie dovrebbero fischiare:D:D

samboclaudio

Nuovo forumer
Sul FOL ha appena scritto che sono sei mesi che non scrive qui da noi ma quante balle racconta Ha scritto ieri l'altro ma probabilmente con tutti i nik che ha ha fatto confusione

Users who are viewing this thread

Alto