Obbligazioni ANSALDO ENERGIA (1 Viewer)

Jackrussel

Forumer storico
TOTALE PORTAFOGLIO.


......

1 milione di ANSALDO TUTTE CONTROPARTE HA VENDUTO SHORT CONFERMATO DALLA TESORERIA della BANCA



liquido per 400.000 €

screen portafoglio con aggiornamento prossimi giorni

buon trading a tutti.

Ciao Russia, scrivo nel tempo che mi ritrovo, non molto.
Solo per dire che oggi ne ho prese anch'io 100k a 99,6. Ti faccio compagnia...me ne ritrovo in totale 300k a 99,3 pm , ne ho prese a tranche diverse dall'inizio di aprile, tutte le volte dopo aver messo li un prezzo durante il giorno e ritrovarmi la sera "servito"...
Non so darmi una spiegazione plausibile alle vendite short adesso, a pochissimi gg dalla scadenza, mai vista una roba del genere, almeno io. Boh.
Si va a vedere , ormai manca davvero poco ;)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Russia, scrivo nel tempo che mi ritrovo, non molto.
Solo per dire che oggi ne ho prese anch'io 100k a 99,6. Ti faccio compagnia...me ne ritrovo in totale 300k a 99,3 pm , ne ho prese a tranche diverse dall'inizio di aprile, tutte le volte dopo aver messo li un prezzo durante il giorno e ritrovarmi la sera "servito"...
Non so darmi una spiegazione plausibile alle vendite short adesso, a pochissimi gg dalla scadenza, mai vista una roba del genere, almeno io. Boh.
Si va a vedere , ormai manca davvero poco ;)
Ha venduto short nel senso che lo short è stato chiuso...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ha venduto short nel senso che lo short è stato chiuso...


la controparte NON mi consegna i titoli mi pagherà cash e interessi a scadenza ormai questione di pochissimi giorni 6 giorni di borsa aperti


MtoM 4488 leva 1000

porta 17.4.1.PNG


porta 17.4.PNG
 

cpandrea

Forumer storico
la controparte NON mi consegna i titoli mi pagherà cash e interessi a scadenza ormai questione di pochissimi giorni 6 giorni di borsa aperti


MtoM 4488 leva 1000

Vedi l'allegato 554068

Vedi l'allegato 554069

non sapevo, anche alla fine o x giorni dopo la scadenza non esiste un obbligo di consegna dei titoli ?
quindi può attendere oltre la scadenza e vedere se va male

una curiosità ? cosa deve fare la tua banca se prima della consegna dei titoli tu li vendessi ? qualche cosa di particolare ?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
non sapevo, anche alla fine o x giorni dopo la scadenza non esiste un obbligo di consegna dei titoli ?
quindi può attendere oltre la scadenza e vedere se va male

una curiosità ? cosa deve fare la tua banca se prima della consegna dei titoli tu li vendessi ? qualche cosa di particolare ?
così ho capito ...anche perchè mancano 5 giorni di borsa...

non ho chiesto ...quando ho venduto i 23 lotti l'altra volta avevano già chiuso lo short

io mi sono fatto un idea che gira un sacco di lotti short e che regoleranno tutto alla fine...:D

basta chiedevo ieri che non mi ritardano l'accredito ...cazzo
 

cpandrea

Forumer storico
così ho capito ...anche perchè mancano 5 giorni di borsa...

non ho chiesto ...quando ho venduto i 23 lotti l'altra volta avevano già chiuso lo short

io mi sono fatto un idea che gira un sacco di lotti short e che regoleranno tutto alla fine...:D

basta chiedevo ieri che non mi ritardano l'accredito ...cazzo

grazie

ma vendere scoperto bond (senza andare in prestito) si può farlo solo OTC o anche su mercati regolamentati ?
se fosse solo OTC allora si spiega anche perchè tu le hai comprate più basse del TLX, mi sembra di ricordare
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
grazie

ma vendere scoperto bond (senza andare in prestito) si può farlo solo OTC o anche su mercati regolamentati ?
se fosse solo OTC allora si spiega anche perchè tu le hai comprate più basse del TLX, mi sembra di ricordare
tutte sono short

dal tlx al otc

sono cose che mi riferisce la tesoreria ... non hanno consegnato il tiolo anzi ho il divieto di comprarne ancora si erano provati ad informare ,ma non hanno ottenuto motivazioni su questa operatività che ti devo dire mi capita solo su ansaldo almeno per ora :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
a dire la verità erano short pure sulle carige sub nel 2018 ...infatti la cedola ho dovuto aspettare settimane per l'accredito da JPM l'avevo anche scritto
 

Users who are viewing this thread

Alto