russiabond Il mito, la leggenda. 17 Aprile 2020 #191 ....comunicato dalla tesoreria ...in questo momento siamo riusciti a farci consegnare 300 k del milione .... restano short per 700k
....comunicato dalla tesoreria ...in questo momento siamo riusciti a farci consegnare 300 k del milione .... restano short per 700k
russiabond Il mito, la leggenda. 17 Aprile 2020 #192 non chiedetemi quello che non so'.... quello che so' lo scrivo... 2 primarie banche italiane fanno da compensazione agli short ...vediamo se martedi mi chiudono e mi danno il resto dei titoli mi secca che mi ritardino il 28 la disponibilità del capitale ....stiamo facendo solleciti per la consegna dei titoli ...
non chiedetemi quello che non so'.... quello che so' lo scrivo... 2 primarie banche italiane fanno da compensazione agli short ...vediamo se martedi mi chiudono e mi danno il resto dei titoli mi secca che mi ritardino il 28 la disponibilità del capitale ....stiamo facendo solleciti per la consegna dei titoli ...
boscolo117 Forumer attivo 17 Aprile 2020 #194 qquebec ha scritto: Ma perchè non sta a 100 'sta baldracca? Clicca per allargare... davvero difficile trovare un motivo. a parte qualche switch sulla 24
qquebec ha scritto: Ma perchè non sta a 100 'sta baldracca? Clicca per allargare... davvero difficile trovare un motivo. a parte qualche switch sulla 24
russiabond Il mito, la leggenda. 17 Aprile 2020 #195 qquebec ha scritto: Ma perchè non sta a 100 'sta baldracca? Clicca per allargare... lunedi sera o martedi ...mattina ne sapremo di più... Ansaldo Energia approva il bilancio, il cda propone un aumento di capitale | Liguria Business Journal
qquebec ha scritto: Ma perchè non sta a 100 'sta baldracca? Clicca per allargare... lunedi sera o martedi ...mattina ne sapremo di più... Ansaldo Energia approva il bilancio, il cda propone un aumento di capitale | Liguria Business Journal
fabriziof Forumer storico 17 Aprile 2020 #196 russiabond ha scritto: lunedi sera o martedi ...mattina ne sapremo di più... Ansaldo Energia approva il bilancio, il cda propone un aumento di capitale | Liguria Business Journal Clicca per allargare... Il weekend ligure
russiabond ha scritto: lunedi sera o martedi ...mattina ne sapremo di più... Ansaldo Energia approva il bilancio, il cda propone un aumento di capitale | Liguria Business Journal Clicca per allargare... Il weekend ligure
qquebec Super Moderator 17 Aprile 2020 #198 russiabond ha scritto: lunedi sera o martedi ...mattina ne sapremo di più... Ansaldo Energia approva il bilancio, il cda propone un aumento di capitale | Liguria Business Journal Clicca per allargare... Ultimo giorno di trattazione è giovedì 23?
russiabond ha scritto: lunedi sera o martedi ...mattina ne sapremo di più... Ansaldo Energia approva il bilancio, il cda propone un aumento di capitale | Liguria Business Journal Clicca per allargare... Ultimo giorno di trattazione è giovedì 23?
russiabond Il mito, la leggenda. 17 Aprile 2020 #199 queste le 300 k di oggi chiuse consegnate NON scoperte le altre da coprire ...
nik.sala Money Never Sleeps 17 Aprile 2020 #200 Scusate state dicendo che settimana prossima potrebbe esserci uno sgambetto ?