Obbligazioni ANSALDO ENERGIA (3 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Screenshot_20220803-103350_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
mi scrivono in privato

ripeto non sono sul titolo

mi aspetto discesa forte ancora poi si vedrà

per me non arriverà nessuna dichiarazione subito ne di salvataggio ne di ristrutturazione

...tempi lunghi

book vuoti faranno il lavoro di pulizia

c'è tanta roba buona a 80 ...guardatevi intorno non serve ANSALDO per andare a 100 entro il 2024 con cedola garantita e azienda che fa utili

usate la testa ...ognuno poi specula dove vuole :cool:
 

boscolo117

Forumer attivo
mi scrivono in privato

ripeto non sono sul titolo

mi aspetto discesa forte ancora poi si vedrà

per me non arriverà nessuna dichiarazione subito ne di salvataggio ne di ristrutturazione

...tempi lunghi

book vuoti faranno il lavoro di pulizia

c'è tanta roba buona a 80 ...guardatevi intorno non serve ANSALDO per andare a 100 entro il 2024 con cedola garantita e azienda che fa utili

usate la testa ...ognuno poi specula dove vuole :cool:
concordo....sono ot ....scusate....cosa ne pensi Lucio??? lotto 100k in euro....vabbe' cedola infima ma emittente top

 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
concordo....sono ot ....scusate....cosa ne pensi Lucio??? lotto 100k in euro....vabbe' cedola infima ma emittente top



fa parte della WL

se ritorna giù ci sarò

adesso è salita e non compro

tanto c'è sempre un occasione

io aspetto sempre un'altra discesa su aumento tassi per via inflazione

poi incremento quello che ho già

oppure prezzi interessanti su crisi debito politica italiana ...come detto con preferenza assicurativi

se non avviene ne questo ne quello non incremento ho già speso circa 1,15 milioni del malloppo di 3,6

...aspetto gazprom 23 ...poi qualche occasione c'è sempre
 

boscolo117

Forumer attivo
fa parte della WL

se ritorna giù ci sarò

adesso è salita e non compro

tanto c'è sempre un occasione

io aspetto sempre un'altra discesa su aumento tassi per via inflazione

poi incremento quello che ho già

oppure prezzi interessanti su crisi debito politica italiana ...come detto con preferenza assicurativi

se non avviene ne questo ne quello non incremento ho già speso circa 1,15 milioni del malloppo di 3,6

...aspetto gazprom 23 ...poi qualche occasione c'è sempre
fa piacere che tu la abbia salvata sulla WL....l'hai postata da qualche parte questa lista?? giusto per dare un'occhiata e scambiarsi qualche parere se ti va...chiaro....senza obblighi
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
fa piacere che tu la abbia salvata sulla WL....l'hai postata da qualche parte questa lista?? giusto per dare un'occhiata e scambiarsi qualche parere se ti va...chiaro....senza obblighi


altra roba sotto osservazione o che ho in portafoglio non c'è qui

io ho ricevuto i soldi il 19 luglio poi cambiato più tardi

ho preso quello che potevo poi è salito tutto


egitto non mi piaceva come già detto venduto fatto pizza 1300 euri(avrò sbagliato sicuramente) lo ho già sostituito per la parte boost di prodotti cedolosi letame con altro
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
ci sono 2 variabili

la crisi tassi inflazione ...siamo sicuri che si è ripartiti e che non c'è un altra discesa e si rivede i minimi e forse sotto ....?

la crisi italiana post elezioni tensioni spread ...ci sarà non ci sarà?


per quanto mi riguarda la parte più rilevante non è ne la prima ne la seconda

ma l'incasso 100 più cedole della gazprom 23 che porterà circa 6,5-6,6 milioni tra 210 e spicci giorni

poi vivo le altre due situazioni marginalmente mi tengo cash 2-2,4 milioni per occasioni o per entrare sui minimi già visti o su crisi ita non entro amen

la parte rilevante è sempre gazprom ...fatto quello io sarei già servito ...quando fai 5% su roba buona assicurativi bancari prima fascia seconda esteri (con 10 milioni fanno 500 mila euro di cedole )... puoi marginare il portafoglio per occasioni che siano occasioni ...usi qualche bonds turbo per dare pepe ma sempre con cifre marginali

le occasioni ci sono sempre basta aspettare e avere cash
Screenshot_20220803-123031_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
altra roba sotto osservazione o che ho in portafoglio non c'è qui

io ho ricevuto i soldi il 19 luglio poi cambiato più tardi

ho preso quello che potevo poi è salito tutto


egitto non mi piaceva come già detto venduto fatto pizza 1300 euri(avrò sbagliato sicuramente) lo ho già sostituito per la parte boost di prodotti cedolosi letame con altro
Pizza da 1300 euro,altro che Briatore…
 

Users who are viewing this thread

Alto