russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #292 steff ha scritto: vedo che qualcuno si e' gia'messo sul book a 70 in bid Clicca per allargare... Uno a caso
steff ha scritto: vedo che qualcuno si e' gia'messo sul book a 70 in bid Clicca per allargare... Uno a caso
russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #293 Non fate i kamikaze Qua si riskia grosso Biddate basso... Otc deserto Brutta storia... Raga.... Occhio ai cetrioli
Non fate i kamikaze Qua si riskia grosso Biddate basso... Otc deserto Brutta storia... Raga.... Occhio ai cetrioli
russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #294 Non fate gli eroi... Qua non c'è nulla di eroico Siamo qui per fare soldi nkn per perderli
NoWay It's time to play the game 4 Agosto 2022 #295 steff ha scritto: vedo che qualcuno si e' gia'messo sul book a 70 in bid Clicca per allargare... A me colpisce di più l'ask vuoto...
steff ha scritto: vedo che qualcuno si e' gia'messo sul book a 70 in bid Clicca per allargare... A me colpisce di più l'ask vuoto...
russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #296 NoWay ha scritto: A me colpisce di più l'ask vuoto... Clicca per allargare... Non lo vedi ma vedi le sospensioni Lo vedrai tra oggi e domani
NoWay ha scritto: A me colpisce di più l'ask vuoto... Clicca per allargare... Non lo vedi ma vedi le sospensioni Lo vedrai tra oggi e domani
russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #297 Segui il trade Adesso per ora siamo fermi OTC desaparecidos Si fa trading sul prezzo Notizie zero... Volutamente onon volutamente Io le mie idee le ho chiare Ci sarà assenza di certezze... Fa parte di un programma di waterboarding ... Stay tuned
Segui il trade Adesso per ora siamo fermi OTC desaparecidos Si fa trading sul prezzo Notizie zero... Volutamente onon volutamente Io le mie idee le ho chiare Ci sarà assenza di certezze... Fa parte di un programma di waterboarding ... Stay tuned
russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #298 In questi casi non servono scienziati Serve avere fame senza sentimento... Mettere la barca in acqua alzare le vele Avere una strategia una visione E andare al timone e prendere il mare aperto
In questi casi non servono scienziati Serve avere fame senza sentimento... Mettere la barca in acqua alzare le vele Avere una strategia una visione E andare al timone e prendere il mare aperto
russiabond Il mito, la leggenda. 4 Agosto 2022 #300 Ricordatevi sempre che se sei in leva devi chiudere posizioni E se il prezzo scende devi inseguire il bid La logica è che non c'è logica... Conta solo il prezzo Conta solo chiudere il trade
Ricordatevi sempre che se sei in leva devi chiudere posizioni E se il prezzo scende devi inseguire il bid La logica è che non c'è logica... Conta solo il prezzo Conta solo chiudere il trade