Obbligazioni societarie Obbligazioni ATLANTIA

Secondo me certo che ci può stare un cipollotto, ma meglio vedere come stimao venerdi che se non ho capito male è l'ultimo giorno per sottoscrivere.;)

Giusto :up: tanto fino a venerdì resta aperta la sottoscrizione obbligatoriamente ed eventualmente andranno a ripartizione... :)

p.s. ma gli amici dei tds non li informiamo?

Giusto :up: tanto fino a venerdì resta aperta la sottoscrizione obbligatoriamente ed eventualmente andranno a ripartizione... :)

p.s. ma gli amici dei tds non li informiamo?

su fineco hanno messo on line la possibilità' di aderire.

l'obbligazione sarà' quotata sul mot circa a metà' dicembre?

Ultima modifica:
su fineco hanno messo on line la possibilità' di aderire.

l'obbligazione sarà' quotata sul mot circa a metà' dicembre?

Per ora la mia piatta pur essendo collocatrice (BNL) non ha tale possibilità... :wall:

Certo che fino a metà dicembre si rimane un bel pò nel limbo rischiando non poco l'incastro invece del rigore a porta vuota... :mmmm:

Per ora la mia piatta pur essendo collocatrice (BNL) non ha tale possibilità... :wall:

Certo che fino a metà dicembre si rimane un bel pò nel limbo... :mmmm:

Perchè a quando è programmato il passaggio sul MOT? a metà dicembre e fino ad allora le quotazioni dove le troviamo?

per le banche non on line il periodo di offerta, salvo ritiro,dura fino al 7 dicembre.

Ma allora non lo voglio.
Se compro venerdi a 100 e me lo mettono sul MOT a metà dicembre come faccio a sapere se prendo le 3 figure che vale oggi in meno?
Meglio altro..................

eventualmente andranno a ripartizione... :)

Il problema è proprio quello. Ipotizzando che piazzino 1,5 miliardi (i 750 milioni iniziali non li vedono nemmeno) a fronte di una domanda da almeno 6 miliardi (4 x), l'assegnazione sarebbe di 1 a 4. In questo caso, ammettendo un prezzo di collocamento a 100, il primo giorno di scambi partirà intorno a 101. Volendo speculare su questo scarto, conviene distribuire la prenotaqzione su diverse banche per tentare di fare il pieno

Users who are viewing this thread

Back
Alto