Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Appunto, in entrambi i documenti si specifica che il titolo NON è subordinato! Perchè Marietto dice il contrario? Forza, leggete bene e non fate scherzi...
l'ho letto su un articolo , ma al volo non trovo dove .... , sul prospetto molto velocemente non ho trovato riscontri !!! controllo meglio e ti dico ....
l'ho letto su un articolo , ma al volo non trovo dove .... , sul prospetto molto velocemente non ho trovato riscontri !!! controllo meglio e ti dico ....
Belindo che fai da qui a venerdì ci ripensi e un cippotto c'è lo metti pure tu?
io salvo stravolgimenti nei prossimi giorni un paio di cippotti ce li metto...
Che dite per non rischiare di non avere la quota richiesta conviene, avendo un deposito titoli cointestato a più persone, chiederne la stessa quantità frazionata su più soggetti? Oppure sarà un flop e te ne daranno quante vuoi?
Hai ragione ... ho scritto una cagata ! .. ma ti garantisco che da qualche parte l'ho letta ... e l'avevo preso per buona. Ho letto anch'io il prospetto e anch'io non ho trovato traccia !!
Chiedo venia !!
Comunque tornando al bond 3,375%, è vero che è salito parecchio, ma anche il btp 2018 4,5% è salito altrettanto, quindi non mi sembra un comportamento anomalo ... E' probabile che all'inizio il prezzo sia "freddino" e che salga gradualmente permettendo a chi vuol accuymulare di acquistare a prezzi appetibili. Non credo proprio che strappi subito e regali 3 o 4 figure in un botto ...
Atlantia, possibile chiusura anticipata per offerta bond retail-fonte
mercoledì 21 novembre 2012 08:45
MILANO, 21 novembre (Reuters) - Potrebbe chiudersi anticipatamente il periodo di offerta agli investitori retail del nuovo bond 2018 lanciato da Atlantia, il cui periodo di collocamento è partito lunedì, fino alla data prevista del 7 dicembre.
Lo afferma una fonte di mercato vicina all'operazione.
"Si farà il punto della situazione tra venerdì sera e lunedì mattina per vedere se chiudere anticipatamente, dipende anche da come va parallelamente l'Ipo di Sea" afferma la fonte, aggiungendo "d'altra parte non ho mai visto un bond retail chiudere all'ultimo giorno del periodo".
Il titolo, come comunicato nei giorni scorsi dall'azienda, sarà da massimi 750 milioni di euro. Il rendimento verrà determinato entro cinque giorni dalla conclusione del periodo d'offerta e sarà pari al tasso midswap a sei anni più uno spread non inferiore ai 260 punti base.