Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (21 lettori)

NoWay

It's time to play the game
B.P.Vicenza: Iorio, senza aumento arriva Bce (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"E' un momento storico per il territorio e la banca. Senza aumento arriva la Bce".

Lo ha detto a Il Sole 24 ore l'a.d. di B.P.Vicenza, Francesco Iorio, aggiungendo che "ci rendiamo conto perfettamente conto della delusione e della rabbia dei soci per quello che e' accaduto e che abbiamo rilevato in questi mesi insieme alla Bce, ma percepisco un senso di responsabilita' elevatissimo e pertanto sono fiducioso che il percorso avviato possa essere complicato".

Alla domanda su che sensazione abbia il management sulla prossima assemblea che dovrebbe approvare la trasformazione in spa, l'aumento di capitale e la quotazione, "sappiamo che ci potrebbe essere un gruppo organizzato di soci che intende contestare rumorosamente per allungare la durata dell'assemblea e stancare i soci presenti. Siamo consapevoli -ha proseguito Iorio- che dovremo avere noi e tutti gli altri soci molta pazienza e un po' di tolleranza: d'altronde in questi ultimi mesi abbiamo incontrato centinaia di soci e, nonostante la sorpresa e la rabbia per quanto emerso dall'estate scorsa, confidiamo che la maggioranza colpa l'importanza del momento".
 

NoWay

It's time to play the game
B.P.Vicenza: i grandi soci verso la lista (MF)

MILANO (MF-DJ) -- L'esito dell'assemblea straordinaria di domani non e' scontato anche se i grandi soci di B.P.Vicenza sono pronti ad appoggiare il piano del management. Alla vigilia dell'appuntamento, scrive MF, si respira un clima di sacrificio ma anche un senso di responsabilita'. La formazione non e' un un patto parasociale e dunque i suoi associati non sono vincolati da alcun obbligo di consultazione o di voto ma c'e' comunque una generale coesione d'intenti. Oggi gli associati di Futuro 150 sono proiettati verso l'8% del capitale di Bpvi e la quota potrebbe incrementarsi ulteriormente con nuovi acquisti nelle settimane successive all'assemblea.
 

amanita

Forumer storico
B.P.Vicenza: i grandi soci verso la lista (MF)

MILANO (MF-DJ) -- L'esito dell'assemblea straordinaria di domani non e' scontato anche se i grandi soci di B.P.Vicenza sono pronti ad appoggiare il piano del management. Alla vigilia dell'appuntamento, scrive MF, si respira un clima di sacrificio ma anche un senso di responsabilita'. La formazione non e' un un patto parasociale e dunque i suoi associati non sono vincolati da alcun obbligo di consultazione o di voto ma c'e' comunque una generale coesione d'intenti. Oggi gli associati di Futuro 150 sono proiettati verso l'8% del capitale di Bpvi e la quota potrebbe incrementarsi ulteriormente con nuovi acquisti nelle settimane successive all'assemblea.

io ho 60 azioni :sad::sad:. E non mi è permesso di votare....numero minimo per il voto azioni 100. Caso unico nel panorama mondiale, credo. E ora che spariscano queste popolari con le loro norme ad uso proprio; diventino SpA e siano soggette, come le altre banche, a controlli ferrei e seri.
 

Jackrussel

Forumer storico
Io oggi ho chiuso con soddisfazione la posizione sulla vicenzona portando a casa la pagnotta.
Mi accontento e non voglio essere troppo avido...

Magari rientrerò, continuo a seguirle
Auguri a chi va avanti, di strada potenziale di sicuro ce n'è...:D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Io oggi ho chiuso con soddisfazione la posizione sulla vicenzona portando a casa la pagnotta.
Mi accontento e non voglio essere troppo avido...

Magari rientrerò, continuo a seguirle
Auguri a chi va avanti, di strada potenziale di sicuro ce n'è...:D

Buona Fortuna ...;)


eseguti di oGGI con BINCK avevo la leva per trasferimento parte del portafoglio titoli ....

ho fatto 200K di Vicenza 2016 7% in leva ...tutta leva quazzo :lol:
 

Allegati

  • 200.PNG
    200.PNG
    59,5 KB · Visite: 134
  • portafoglio binck.PNG
    portafoglio binck.PNG
    112,9 KB · Visite: 118

dierre

Forumer storico
Buona Fortuna ...;)


eseguti di oGGI con BINCK avevo la leva per trasferimento parte del portafoglio titoli ....

ho fatto 200K di Vicenza 2016 7% in leva ...tutta leva quazzo :lol:


Stai attento che domani il "durello di Gambellara" (per chi non è del posto, è il
prosecco locale) non ti vada di traverso.... :eek::lol::corna:
 

Jackrussel

Forumer storico
Buona Fortuna ...;)


eseguti di oGGI con BINCK avevo la leva per trasferimento parte del portafoglio titoli ....

ho fatto 200K di Vicenza 2016 7% in leva ...tutta leva quazzo :lol:

Rientrato anch'io sulle senior con qualcosa.
Non certo 200k :D

Non potevo disinteressarmi del tutto dell'assemblea...
Speriamo che chi vende con l'ordine iceberg non sappia già che domani andrà a tutti di traverso col proseccaccio zonin :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto