Non sono così convinto.
Se avessi investito in titoli azionari, azzerati, e mi proponessero di accettare il 25% subito o fare mille cause con costi assurdi e rischiare di prendere 0, firmerei subito per prendere il 25%.
a parte il fatto che credo il 25% non lo offriranno, perlomeno non subito ma partiranno da un pulcioso 10/12% secondo me... poi mica detto che devi fare 1000 cause ne costi assurdi, se ti appoggi ad una associazione consumatori non devi seguire granchè e spendi pochi spiccioli.. l'unica cosa cui ti devi armare è la pazienza, moltissima pazienza, anni di pazienza.
poi tu magari ragioni come potrei ragionare anch'io e tanti altri qui nel forum... cioè magari il 25 preso dal rimborso essendo io un investitore, lo metto in qualche strumento finanziario e guadagnandoci ritorno ai soldi che avevo all'inizio.
ma la maggior parte dei risparmiatori che hanno comprato le azioni BpVI e/o VB
1)_le hanno comprate perchè i promotori BpVI e/o VB li hanno tartassati allo sfinimento x rifilargliele.
2)_non capiscono una mazza di investimenti finanziari.
3)_l'unico modo che conoscono x fare soldi è lavorare.
4)_hanno un età in cui non possono più lavorare perchè sono vecchi e non ce la fanno.
5)_alla maggior parte di essi gli rimane una pensione che gli permette di vivere.
quindi credo che quasi tutti piuttosto andranno avanti a cause x anni col rischio di prendere 0 piuttosto che chiudere la faccenda con quanto? il 25%? seeeeeee