Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
In bocca al lupo Russia, switch quasi alla pari.
Ma perchè sulla 2035 e non sulla 2043 che costava meno delle venete e avevi una cedola maggiore?
A sto punto forse meglio ancora la 2022.

Cmq poco cambia..



aspetto i tassi in rialzo ...anche tra 2 anni chi dice che io non sono cassettista si sbaglia ...io la grecia 2034 5,2% ce l'ho da 24 mesi switch e trading e ce l'ho a pmc 65/100 300K aspetto il QE per venderla area 90/100

il prezzo mi sembra assurdamente basso e così mi son tolto dai c@oglioni faccenda indiretta MPS - Referendum e Fusione di Vicenza Veneto in un solo colpo alla mia maniera ...
adesso punto entro 2 anni a vendere area 90/100 se tassi in salita e modifica cms 10-2 qui ho il cap al 10% punto ad un riacquisto di questa skifezza bond almeno da parte dell'emittente area 85-90 appena venduta e ricapitallizzata a tassi in salita può salire anche sopra 85-90
le paritetiche blasonate mi dicono che stanno area 105 anche più sù

se la banca viene liquidata spero almeno in recovery 50/100

giocarmela per giocarmela ...me la gioco all in quasi ...ho ancora 1 lotto vicenzina preso a 68,90 e 300K grecia 5,2% a 65/100

me la gioco sulla liquidazione della banca e recovery 50/100 o la vendita e ricapitalizzazione e allora punto 85-90 ....
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
per completezza... quantificaci le minus sulle venete;)

aspetto i tassi in rialzo ...anche tra 2 anni chi dice che io non sono cassettista si sbaglia ...io la grecia 2034 5,2% ce l'ho da 24 mesi switch e trading e ce l'ho a pmc 65/100 300K aspetto il QE per venderla area 90/100

il prezzo mi sembra assurdamente basso e così mi son tolto dai c@oglioni faccenda indiretta MPS - Referendum e Fusione di Vicenza Veneto in un solo colpo alla mia maniera ...
adesso punto entro 2 anni a vendere area 90/100 se tassi in salita e modifica cms 10-2 qui ho il cap al 10% punto ad un riacquisto di questa skifezza bond almeno da parte dell'emittente area 85-90 appena venduta e ricapitallizzata a tassi in salita può salire anche sopra 85-90
le paritetiche blasonate mi dicono che stanno area 105 anche più sù

se la banca viene liquidata spero almeno in recovery 50/100

giocarmela per giocarmela ...me la gioco all in quasi ...ho ancora 1 lotto vicenzina preso a 68,90 e 300K grecia 5,2% a 65/100

me la gioco sulla liquidazione della banca e recovery 50/100 o la vendita e ricapitalizzazione e allora punto 85-90 ....
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
per completezza... quantificaci le minus sulle venete;)


ti svelo un segreto

io trado da psicopatico e ho ZERO MINUS ...e te lo spiego ...

psicologicamente io lavoro da manicomio criminale ...se tu calcoli che avevo pmc 81,5 per 8 lotti vendendo circa 60 fai i conti e tu dirai hai circa 173K di Minus ...alla pratica queste minus le ho da scontare sui futuri gain ...e le ho caricate su 1300K di 2035 presa a pmc 63,5 ricaricando le minus ...
magikamente il pmc và a 76,80 ...è un escamotage che mi addolcisce il loss ...quindi io ragiono così ...a 76,80 BID non ho NESSUNA MINUS

di fatto sai benissimo che le minus sono 173 K euro

al 1 giro da ricordare ho fatto oltre 200K di gain sulle veneto vicenza ...certamenet segnerò sul diario di bordo le minus ....e registrerò l'operazione come minus ma psicologicamente e praticamente mi segnerò sulla tabellina ...russia hai un pmc di 76,80 sulle 2035 ...una maniera simpatica di guardare avanti senza subire psicologicamente colpi ...mi trovo bene così...vediamo se mi riesce ...la magia di vedere 76,80 entro luglio 2017 bid ...:D
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
non sei l'unico a usare certi trucchetti:cool:
alla fine la psicologia ha la sua grande importanza quindi psicologicamente mi guardo il portafoglio e dico le hai a 76,80

sulla cronostoria invece come faccio sempre riporterò RIGOROSAMENTE LE MINUS DELL'OPERAZIONE cioè circa 173 K euro ...e il pmc corretto delle 1300K di 2035 circa 63, spicci ...
 

nuvola nera

Forumer storico
:clap::corna:U
alla fine la psicologia ha la sua grande importanza quindi psicologicamente mi guardo il portafoglio e dico le hai a 76,80

sulla cronostoria invece come faccio sempre riporterò RIGOROSAMENTE LE MINUS DELL'OPERAZIONE cioè circa 173 K euro ...e il pmc corretto delle 1300K di 2035 circa 63, spicci ...
Caspita Russia , per i tuoi fans la cronistoria delle tue operazioni è un bel libro da leggere ! :d:Quasi non si riesce a ricordarsi tutti i passaggi :corna: ....essendo presente su tutti i fronti possibili ...venete ,MPS , Grecia , venez, e nuova bes ....sono quasi sempre in tua compagnia :accordo: .....unica differenza è che dopo la sberla sns di lotti da 50k o 100k non ne voglio sapere più .tu invece ci sguazzi :-D...e questa mia regola cerco di rispettarla a tutti i costi . Personalmente sono contento di rileggerti ..e non per spirito di emulazione , ma perché di strada ne abbiamo fatta tanta ..dallo scampato pericolo Grecia allo,scampato pericolo sub bes .....e vogliamo vedere dove si va a finire ! Anche io alla fine di bes ne ho tante , ho anche nella collezione un 8,5% della vecchia banca ....... Spero che si sbrighino con la scelta :corna::corna: è di avere un po' di :ciapet: ...che non guasta mai
 

Jackrussel

Forumer storico
stasera eseguiti

sell 800K Veneto Vvicenza 9,50% tra stamattina e adesso 6 lotti a 60 2 lotti a 59,50


....ultimo ALL IN ....entrato pesante su novo banco 2035


comprato OTC stasera eseguiti 800 K prezzi son saliti eseguito a 62,49 poi 62,49 ancora popi ancora 62,84 poi ancora 62,99 ....


faccio l'ultima PAZZIA MI GIOCO TUTTO SU NOVO BANCO ho 2300 K Nominali ...punto ai 100 sul 2022 e 83 sul 2035 varibaile cap al 10% floor al 3% ...

lo sò sono fuori di mela ...ma me la gioco così ....o la và o la spacca ...alla vecchia maniera

Devo dire che stavolta...me lo aspettavo :D

Spero da cassettista forzato di NB...non all-inista...ma con buone quote, che ti porti dietro un po' di fondamentale fattore Q :ciapet: così che tutti approderemo finalmente all'agognata meta...

W il lupo !
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
eseguiti e posizione titoli ...

pmc corretti

300K grecia 2034 5,2% @ 65/100

1 lotto vicenzina 2017 50K @ 68,80/100

1000K Novo Banco 2022 5% @ 71,50/100

1300K Novo Banco 2035 variabile cap 10% floor 3% cms 10-2 X 4 @ 63,20/100

operazione VenetoBancaVicenza 9,50% Minus da smaltire pari a 173 K euri 8 lotti pmc @ 81,5 venduti @ circa 60/100

CASH titoli al M to M circa 1280 K euro resto leva 320+350 (credito esterno da incassare 116K )

posizione a dicembre 2015 1100 K circa percentuale netta di tasse al 2016 +16%

binck novemnbre.PNG


ese.PNG


portafoglio novo banco novembre.PNG
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
icepresidente Lauri assume carica fino alla nuova nomina (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 nov - Beniamino Anselmi ha comunicato la rinuncia dalla carica di presidente del consiglio di amministrazione di veneto Banca, nonche' da consigliere di amministrazione di Bim, con decorrenza immediata. Anselmi, ad ogni modo, manterra' l'incarico di consigliere di amministrazione di Veneto Banca. Lo rende noto un comunicato dell'istituto, che spiega che 'la scelta e' stata orientata dall'obiettivo di dedicare un maggiore e costante presidio dell'area Information and Communication technology, ambito strategico che lo vede gia' impegnato, quale consigliere, nella societa' consortile informatica Sec Servizi di Padova in vista delle sinergie da sviluppare con la Popolare di Vicenza'. Ai sensi dello statuto, il vicepresidente, Maurizio Lauri, assume con decorrenza immediata le funzioni di presidente fino alla nuova nomina. Secondo indiscrezioni riportate oggi da La Stampa, Anselmi si sarebbe dimesso per disaccordi con il progetto di aggregazione con la Banca Popolare di Vicenza, anch'essa controllata dal Fondo Atlante. com-emi (RADIOCOR) 07-11-16 20:15:28 (0754)NEWS 3 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto