Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (6 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Buone feste a tutti i veneti , ini e oni !
Babbo Natale con sorpresa qui per qualcuno che ci ha creduto e rischiato è già arrivato davvero ( non ci avrei scommesso...un'azione mps...:lol: )

Occhio coi facili entusiasmi però...la storia delle venete è tutta da scrivere.
 

Vet

Forumer storico
Buone feste a tutti i veneti , ini e oni !
Babbo Natale con sorpresa qui per qualcuno che ci ha creduto e rischiato è già arrivato davvero ( non ci avrei scommesso...un'azione mps...:lol: )

Occhio coi facili entusiasmi però...la storia delle venete è tutta da scrivere.

Con un bel lieto fine natalizio... tipo il film : la vita e' meravigliosa.....
 

mistico 77

Forumer attivo
scusate la mia ignoranza ma dopo il caso mps le nostre obbligazioni subordinate di vicenza
si possono considerare abbastanza sicure oppure x noi non è cambiato nulla??
 

Vet

Forumer storico
scusate la mia ignoranza ma dopo il caso mps le nostre obbligazioni subordinate di vicenza
si possono considerare abbastanza sicure oppure x noi non è cambiato nulla??

Se fossero "sicure" (parola assai grossa nei mercati finanziari di questi tempi bui) la dicembre 2017 con tg da 50mila probabilmente non quoterebbe intorno ai 50......ma , personalmente , la terrò fino a scadenza dicembre prossimo con rimborso a 100.....non vedo molto altro in giro il cui rischio sia così apprezzato
 

mistico 77

Forumer attivo
se non mi sbaglio mps viene rimborsato alla pari x i piccoli investitori (con nuove obbligazioni senior di pari valore)se cosi fosse
anche noi avremmo lo stesso tipo di trattamento oppure x le nostre obbligazioni sub. quanto fatto x mps non vale??
 

Vet

Forumer storico
se non mi sbaglio mps viene rimborsato alla pari x i piccoli investitori (con nuove obbligazioni senior di pari valore)se cosi fosse
anche noi avremmo lo stesso tipo di trattamento oppure x le nostre obbligazioni sub. quanto fatto x mps non vale??

Dirti cosa succederà agli obbligazionisti di MPS ...mi risulta assai difficile e quindi mi astengo.....però ritengo la soluzione delle Veneto e Vicenza sia di gran lunga meno complicata e quindi meno rischiosa ...resta inteso che una soluzione positiva delle sub di mps ..non può che giovare a tutte le obbligazioni sub ITAliche....vicenza compresa
 

mistico 77

Forumer attivo
sai io tengo sempre a pensare positivo e se x mps andasse in porto quel tipo di soluzione poi in caso di
bisogno non potrebbero astenersi nel attuarlo anche x noi
 

ZioJimmy

Forumer storico
Se fossero "sicure" (parola assai grossa nei mercati finanziari di questi tempi bui) la dicembre 2017 con tg da 50mila probabilmente non quoterebbe intorno ai 50......ma , personalmente , la terrò fino a scadenza dicembre prossimo con rimborso a 100.....non vedo molto altro in giro il cui rischio sia così apprezzato
Ricordavo fossero piu alti i prezzi delle sub (veneto e vicenza) taglio 50k... almeno fino a venerdi
 

Users who are viewing this thread

Alto