Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
questo era il mio discorso ma il buon Gion lo vuole sempre portare dove gli piace a lui. Se poi si ricordasse tra un anno di fare i conti senza tirare in ballo problemi dei tagli farebbe cosa gradita.
Tu parli come se il discorso del taglio fosse ininfluente, ma credimi non lo è
 

angy2008

Forumer storico
Tu parli come se il discorso del taglio fosse ininfluente, ma credimi non lo è
è influente ma i prezzi erano troppo distanti e tu hai riaperto il discorso citandomi come se avessi dato un consiglio sbagliato di vendere che non è vero, io ho sempre proposto lo switch, eventualmente con altro bond simile se c'era problema di taglio
 

Vet

Forumer storico
Anche chi poteva farlo (come quantità)... ma lo abbiamo già detto...


Gia'......ma anche adesso la differenza di prezzo ha dell' incredibile.... ma questo lo avevo fstto notare un paio di giorni ....fa.... unico problema e che si puo acquistare ora solo in otc.... lux fa poco testo
 

angy2008

Forumer storico
Gia'......ma anche adesso la differenza di prezzo ha dell' incredibile.... ma questo lo avevo fstto notare un paio di giorni ....fa.... unico problema e che si puo acquistare ora solo in otc.... lux fa poco testo
difatti ora è poco pratico coi prezzi OTC in balia dei contributori strozzini, magari può farlo chi ha BBG attivo ma allora non mi dite che avete problemi di taglio e usate BBG
 

cpandrea

Forumer storico
quali sono le vs previsioni/idee sulle ONE
io oggi ne ho mollata una a 60 presa in zona 50, ma non so che fare con altri 2 lotti


le corte 254 e soprattutto venetina le tengo sicuramente
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
eseguiti

eseguiti dicembre 23.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto