Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

mistico 77

Forumer attivo
se o capito bene si potrebbe dire che sarà proposto uno scambio di obbligazioni sub. in cambio
di azioni (come m.p.s) solo con uno scambio meno favorevole ??
giusto
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
se o capito bene si potrebbe dire che sarà proposto uno scambio di obbligazioni sub. in cambio
di azioni (come m.p.s) solo con uno scambio meno favorevole ??
giusto

No. Non hai capito bene.
Al momento non si ha alcuna informazione al riguardo.

Al momento le banche hanno capitale a sufficienza.

Poi dipenderà dai numeri del 2016, dal piano industrale che la banca sta stilando in questi mesi (in accordo con BCE)..

Il resto è aria fritta. Se vuoi, sul fol, ne trovi a iosa..
 

Fabrib

Forumer storico
Cmq visto ora.. Assurdo che le sub ONE sono crollano del 10%, mentre le sub da 1k salgono..
Non hanno ancora capito come funziona..
Se fanno BS non c'è emissione che tenga..

Mercato senza senso
Immagino che invece, in caso di possibile LME, possano essere trattate (non essere oggetto) diversamente.
 

mistico 77

Forumer attivo
ok grazie ma secondo te l'aumento di capitale di circa 3mld deve essere fatto oppure no
e se si sempre secondo il tuo giudizio personale dove potrebbero trovare la necessaria
liquidità??
grazie
 

Jackrussel

Forumer storico
Interessante.
Vedo che adesso il BS è stato sdoganato quantomeno come parola.
Nei post di dicembre quando lo tirai fuori come possibile e possibile tosatura anche per le venete sembrava una cosa assurda....da fol :D

vedasi post 1696
 
Ultima modifica:

Gapak

Nuovo forumer
Salve, qualcuno avrebbe una idea di come potrebbe intervenire Atlante per cartolarizzazione sofferenze Bpvi e VB? Mi riferisco all'eventuale leva (nel tentativo di quantificare l'esborso cash per Atlante...).
 

cpandrea

Forumer storico
peccato, penso che non ero l'unico che voleva prendere il 47,11 sulla vicenzona, quando sospesa
fortunato chi ci è riuscito
 

angy2008

Forumer storico
nel weekend si potrebbe fare il punto sul brusco calo delle one, io ho incrementato la Venetona a 54,5 ma si è subito inabissata, pensavo che dovessero salire visto che si risolvono con le garanzie di stato i problemi di liquidità delle banche traballanti che era la news del giorno, invece hanno prevalso i timori di delisting o di maggiori esigenze di capitale per coperture dei NPL che non sono cose del giorno ma solo rilanci giornalistici, non sono d'accordo con le ragioni di questo scivolone ma forse c'è dell'altro, vediamo se si riesce a scoprirlo prima di lunedì.
Io concorderei con quanto dice il Sole di oggi, non ci sono dati nuovi per fare serie valutazioni

Sub veneto 2017-01-21.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto