Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni bancarieObbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca
E ( scusami se mi permetto ) fai male . Se sta a 109 da tempo immemore il 2020 Carige 7,321% sub questo deve necessariamente stare sopra .
La Vicenza è messa meglio , oltretutto .
Se sbaglio (possibilissimo ) dimmi dove .
Non sbagli, è solo un problema psicologico mio Volevo prenderla a 98, poi a 99, ma no... scenderà pensavo. Poi a 100 Arriva su TLX, vabbé... 101. Tira e molla siamo a 105-106 E se domani la prendo, scende di 3 punti (per esperienza, eh ). Mondo cane
Non sbagli, è solo un problema psicologico mio Volevo prenderla a 98, poi a 99, ma no... scenderà pensavo. Poi a 100 Arriva su TLX, vabbé... 101. Tira e molla siamo a 105-106 E se domani la prendo, scende di 3 punti (per esperienza, eh ). Mondo cane
Idem , stamani problemi con la piatta , volevo prendere il secondo lotto a 104 e mezzo . Alla fine sono quel pirla che ha comprato ai massimi 106,24
Ma se sei convinto che valga di più , inutile piangere sul latte versato ( cioè , scappato )