russiabond
Il mito, la leggenda.
Aldilà degli alti e bassi mi son posto la domanda come mai i "veneti" per emettere subordinate devono offrire cedole attorno al 10%.
...perchè sono generosi
non lo sapevi
Aldilà degli alti e bassi mi son posto la domanda come mai i "veneti" per emettere subordinate devono offrire cedole attorno al 10%.
...perchè sono generosi
non lo sapevi
Più che altro anche Abengoa era un aumento di capitale blindato......
Il momento in cui i bilanci pubblicati hanno meno probabilità di essere bugiardi è proprio quando arriva il cambio di management.
A maggior ragione dopo che un'ispezione della vigilanza europea ha rivoltato la banca come un calzino.
Non dico che, in queste circostanze, i bilanci vadano letti come fossero "libri aperti". Ma nemmeno che non siano fonti di informazione.
Detto questo, se tu hai a disposizione reports di altri analisti, sarebbe interessante leggerli.
Hai la possibilità di postare qui qualcosa, anche solo per qualche ora?
In alternativa ti posso inviare un mp con la mia e-mail privata...
La 20 ( non subordinata!) a 89 rende oltre il 5%
Per le banchette " salvate" le obbligazioni non sub sono state risparmiate;
come spiegarsi allora un rendimento così alto per il bond della Vicentina?
Ragazzi, la risposta è implicita nelle vostre domande:
1)il percorso che porta al prossimo AUC deve ancora affrontare degli ostacoli;
2)il prossimo AUC, che si cerca di fare, darà un grosso sollievo, ma non sarà risolutivo. Avete presente quante volte altre banche (italiche e non) hanno affrontato un AUC che avrebbe dovuto risolvere tutto, anche se non è mai stato così?
Questo non significa che il percorso, alla fine, non premi chi investe oggi in queste T2 dalle grasse cedole.
Occorre però essere ragionevolmente certi che chi vi sale a bordo, pensando di cavalcare un puledro, non si trovi a cavallo di un somaro spompato...
Ragazzi, la risposta è implicita nelle vostre domande:
1)il percorso che porta al prossimo AUC deve ancora affrontare degli ostacoli;
2)il prossimo AUC, che si cerca di fare, darà un grosso sollievo, ma non sarà risolutivo. Avete presente quante volte altre banche (italiche e non) hanno affrontato un AUC che avrebbe dovuto risolvere tutto, anche se non è mai stato così?
Questo non significa che il percorso, alla fine, non premi chi investe oggi in queste T2 dalle grasse cedole.
Occorre però essere ragionevolmente certi che chi vi sale a bordo, pensando di cavalcare un puledro, non si trovi a cavallo di un somaro spompato...
Comunicato della banca: