Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

Vet

Forumer storico
Gentile Signor Jurij Gagarin,


di seguito le quotazioni (indicative):

Bid 49 ask 55.5.


Distinti Saluti


Servizio Clienti Binck

T +39 02 3601 6161
F +31 02 3601 6199
I www.binck.it

BinckBank N.V.
Via Ventura, 5
20134 Milano

PER FAVORE QUALCUNO GIRI ANCHE DI LA


Chiesto prezzo a Sella direi. Un po' meglio 50 den 55 lett.... naturalmente con il punto interrogativo se applicano .......comunque sancito ad ora il 50%...rosso o nero, anche se personalmente ritengo la tua scommessa vincente al 90%.....
Certo una rlflessione sullle notizie di ieri e stamani è da fare.....
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Milano, 19 mag. (askanews) - "Siamo alle battute iniziali ma io credo che il sistema bancario italiano abbia già pagato molto per cercare di sostenere le situazioni di difficoltà e credo sia molto difficile andare a trovare nuovi spazi". Così l'Ad di Bper, Alessandro Vandelli, in merito all'ipotesi di far intervenire il Fondo volontario di tutela dei depositi, e quindi le banche, per mettere capitale privato nelle due banche venete. "Credo che oggi il sistema bancario italiano sia solido ma che abbia già pagato un prezzo molto elevato e quindi non so dirvi quali spazi ci possono essere, credo molto ridotti", ha aggiunto, a margine della presentazione delle iniziative per i 150 del gruppo bancario. "Comunque a noi non ci hanno contatto", ha concluso Vandelli.
 

varoon

Nuovo forumer
Milano, 19 mag. (askanews) - "Siamo alle battute iniziali ma io credo che il sistema bancario italiano abbia già pagato molto per cercare di sostenere le situazioni di difficoltà e credo sia molto difficile andare a trovare nuovi spazi". Così l'Ad di Bper, Alessandro Vandelli, in merito all'ipotesi di far intervenire il Fondo volontario di tutela dei depositi, e quindi le banche, per mettere capitale privato nelle due banche venete. "Credo che oggi il sistema bancario italiano sia solido ma che abbia già pagato un prezzo molto elevato e quindi non so dirvi quali spazi ci possono essere, credo molto ridotti", ha aggiunto, a margine della presentazione delle iniziative per i 150 del gruppo bancario. "Comunque a noi non ci hanno contatto", ha concluso Vandelli.

Ovviamente non ne hanno nessuna voglia, ma non ha respinto al mittente...
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Chiesto prezzo a Sella direi. Un po' meglio 50 den 55 lett.... naturalmente con il punto interrogativo se applicano .......comunque sancito ad ora il 50%...rosso o nero, anche se personalmente ritengo la tua scommessa vincente al 90%.....
Certo una rlflessione sullle notizie di ieri e stamani è da fare.....

in base alle ultime esperienze i prezzi di binck si sono dimostrati piuttosto attendibili. solitamente il prezzo reale era poche figure superiori all'ask indicativo. tieni conto che l'ultimo prezzo applicato di cui disponiamo è un 50 di una settimana fa.

la notizia di ieri è chiaramente positiva in ottica venetina, perchè il brodo si allunga.
 

tommy271

Forumer storico
Banche venete, Ue ha chiesto intervento aggiuntivo privati per circa 1 miliardo
venerdì 19 maggio 2017 16:00




MILANO (Reuters) - La Dg Competizione della Commissione Ue ha chiesto un intervento di capitali privati per un ulteriore miliardo prima di dare il via libera alla ricapitalizzazione precauzionale da parte dello stato di Popolare Vicenza e Veneto Banca.

Lo dice una fonte vicina alla situazione confermando indiscrezioni pubblicate da 'Il Sole 24 Ore' oggi.


Banche venete, Ue ha chiesto intervento aggiuntivo privati per circa 1 miliardo | Business | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto