Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

sei tu.

come detto il problema non sono le opinioni ma le falsità.
sull'importo dello stato sappiamo che si sono accordati con il regolatore per 3,7 mld. +1 dei privati appena chiesto(e quindi nessuno ha detto che BS non è stato concesso ma si è in trattativa come da numerosi articoli anche odierni.) + 0,938 di atlante a futuro adc = 5.7 circa. a 6.4 ne mancano i famosi 700 di cui parlano tutti i giornali, quindi circa 700 mln su 1,2-1,3 mld di sub. ora dimmi dove sarebbero i problemi per la venetina in scadenza che sono 85mln a bilancio o 150 di prospetto.

Se hai prove, puoi esporle.
Altrimenti non continuare.

Puoi esprimere le tue idee, senza continuare a tirare in causa l'utente.
I forumer si faranno poi le proprie opinioni in merito.

Grazie a tutti.

cmq la bce non ha alcun potere di congelamento, altrimenti, Prot, postaci la normativa.
e comunque dire che non rimborseranno un bond in scadenza perché la dgcomp ha rifiutato il bs è davvero malafede. completamente falso e tendenzioso.
incredibile come bisogna sempre ribadire le stesse cose ai tuoi numerosi cloni sparsi sui forum finanziari.

Se hai prove, puoi esporle.
Altrimenti non continuare.

Puoi esprimere le tue idee, senza continuare a tirare in causa l'utente.
I forumer si faranno poi le proprie opinioni in merito.

Grazie a tutti.

basta vedere i prezzi postati per l'iotc. esattamente come protrader sul fol ed esattamente sballati come i suoi.

Ricordo ad es.Seat ,si prese un mese poi non pagò .Pdvsa recentemente ,poi ha pagato .Perché su una lt2 non può essere usato ? Comunque la mia era solo un osservazione ,dico solo che é possibile che si prendano tempo in attesa degli eventi.

Ieri, l'IR di VB così mi ha detto... Altro non sò.

confermo che su Venetina il grace period non è applicabile. O fanno qualche cosa prima del 21 o a norma di legge devono pagare.

peralro il bond scade con valuta 21 , ma i soldi li predispongono il 19.

Ieri, l'IR di VB così mi ha detto... Altro non sò.

ribadisco: imho non ha senso perché tanto l'obbligo dovreste restare al 21 giugno, quini anche fosse possibile, ma per l'ir veneto non lo è, non cambierebbe nulla visto che di certo non vogliono far defaultare le due banche ma portarle verso bs o bi(escluso dallo stato).

confermo che su Venetina il grace period non è applicabile. O fanno qualche cosa prima del 21 o a norma di legge devono pagare.

peralro il bond scade con valuta 21 , ma i soldi li predispongono il 19.

Bos, non perchè non mi fido, ma dove hai trovato che il G.P. non è applicabile?

basta vedere i prezzi postati per l'iotc. esattamente come protrader sul fol ed esattamente sballati come i suoi.

A volte capita che copiano i miei post anche sul FOL, a volte citandomi ... altre volte in forma anonima.
Non per questo, è il sottoscritto che scrive sul FOL.

Comunque, la discussione è fuorviante.
Che sia Protrader o meno, lascia che esponga le sue idee (tra l'altro senza alcuna acredine).
Ognuno si farà la propria opinione in merito, prendendo a riferimento nick "storici" e affidabili.

A volte capita che copiano i miei post anche sul FOL, a volte citandomi ... altre volte in forma anonima.
Non per questo, è il sottoscritto che scrive sul FOL.

Comunque, la discussione è fuorviante.
Che sia Protrader o meno, lascia che esponga le sue idee (tra l'altro senza alcuna acredine).
Ognuno si farà la propria opinione in merito, prendendo a riferimento nick "storici" e affidabili.

e certo, lasciamolo pure inventarsi fesserie come quella della bce che congela o che la dgcomp ha negato il bs e quindi non rimborseranno un bond in scadenza, tanto male che va qualcuno gli darà retta e finirà rovinato, come successo sui bond oi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto