Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

sassipaolo

Chesenso's way
Ergendomi a difensore d'ufficio di InvestireOggi, non credo che l'articolista abbia "entrature" nello staff di Padoan.
Solitamente si lavora su agenzie di stampa ...

normalmente si riporta la FONTE, come ha fatto Reuters parlando del sole24h e come fa IO di solito

in questo caso IO parla di informazioni RACCOLTE da IO

 

Jackrussel

Forumer storico
14bid 20ask
otc ore 11.15

se fanno come ha scritto il sole24h, cioè PRIMA RISOLUZIONE poi ricap con intervento privato e statale, per me le SUB vengono azzerate

Si, in questo modo diventerebbe assai probabile.
Non hanno oltretutto fatto uscire a caso tutti questi rumors su decreto,ev sospensione pagamento , ev risoluzione di una entità...è una modalità di avviso per far uscire chi è dentro le sub imho.
E per la venetina ormai ... le probabilità di sfango sono legate a eventi sempre più remoti mi sa.
 

ferdo

Utente Senior
Il 12 e il 16 novembre gli austriaci riuscirono ad attraversare il fiume, ma a fine dicembre furono costretti a ripassare sulla riva sinistra.
la pallina gira....

sarà rosso o nero?

vedremo

certo che le possibilità stanno diventando sempre piu piccole...

sei uscito stamane ?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Si, in questo modo diventerebbe assai probabile.
Non hanno oltretutto fatto uscire a caso tutti questi rumors su decreto,ev sospensione pagamento , ev risoluzione di una entità...è una modalità di avviso per far uscire chi è dentro le sub imho.
E per la venetina ormai ... le probabilità di sfango sono legate a eventi sempre più remoti mi sa.

Ieri lei che chiedeva l'isin ha ovviamente comprato ancora vero? "il fascino della roulotte.."
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Siccome non è la prima colta che viene avvertito, la prossima, d'ufficio lo banno direttamente.

Guarda, ti risparmio la prossima volta... ma vi invito a rflettere.

Ora banna sereno.

margh.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto