Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

ZioJimmy

Forumer storico
Non mi sembra che abbiano parlato di azzerare le sub.....ma di sospendere ....poi si vedrà.......

come sempre mi auguro ,che in questo forum ,civilmente ,tutti possano esprimere la loro opinione ....ogni riferimento è puramente casuale

a parte i prezzi esposti , che in questa situazione in OTC, lasciano il tempo che trovano, qualcuno sa di qualche eseguito...ed eventualmente a che prezzo?

dall altra parte 2 eseguiti a 20.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
se vai a rimborsare una sub IN QUESTA SITUAZIONE, NON puoi poi dire eventualmente al giudice che NON sapevi che a brevissimo potevi essere BURDENSHARIZZATO o subire addirittura una RISOLUZIONE.

.
Caro leone che si muove silenziosamente (altroché coniglio bianco),
vedo che il neologismo da te creato" burdensharizzare" ti piace un sacco : sempre col maiuscolo.
Quasi ti eccita.(non dimenticarti cosa diceva Donne sulle campane)
 
Ultima modifica:

sassipaolo

Chesenso's way
Caro leone che si muove silenziosamente (altroché coniglio bianco),
vedo che il neologismo da te creato" burdensharizzare" ti piace un sacco : sempre col maiuscolo.

ma sta volta NON BURDENSHARIZZANO mica, imho.

PRIMA RISOLVONO , poi fanno 1 ricap con capitale privato e capitale statale

è 1 invenzione di EREDE, diversa dal BS

per il BS standard, gli 1,25 mld PRIVATI venivano polverizzati per poi permettere appunto il BS

ma sta cosa AI PRIVATI mica andava bene, dato che sono gli stessi che hanno appena polverizzato 3,5 mld con Atlante

ps
il LEONE friulano mi è andato in ECCESSO di G
 

Leberna

Forumer storico
ma sta volta NON BURDENSHARIZZANO mica, imho.

PRIMA RISOLVONO , poi fanno 1 ricap con capitale privato e capitale statale

è 1 invenzione di EREDE, diversa dal BS

per il BS standard, gli 1,25 mld PRIVATI venivano polverizzati per poi permettere appunto il BS

ma sta cosa AI PRIVATI mica andava bene, dato che sono gli stessi che hanno appena polverizzato 3,5 mld con Atlante

ps
il LEONE friulano mi è andato in ECCESSO di G
Ma se polverizzi i sub e atlante, senza convertire in azioni, poi comunque rimane che il capitale azionario lo devi ricreare..non ti costa molto di più?
 

sassipaolo

Chesenso's way
Ma se polverizzi i sub e atlante, senza convertire in azioni, poi comunque rimane che il capitale azionario lo devi ricreare..non ti costa molto di più?

certo, INFATTI dopo aver polverizzato i 3,5 mld messi da Atlante , la BCE chiede 1 NUOVO ADC da 6.4 mld e la DGCOMP chiede che 1.25 mld ce li mettano i PRIVATI perchè devono coprire perdite pregresse o previste che la BRRD vieta di coprire con AIUTI DI STATO
 

sassipaolo

Chesenso's way
Non mi sembra che abbiano parlato di azzerare le sub.....ma di sospendere ....poi si vedrà.......

come sempre mi auguro ,che in questo forum ,civilmente ,tutti possano esprimere la loro opinione ....ogni riferimento è puramente casuale

a parte i prezzi esposti , che in questa situazione in OTC, lasciano il tempo che trovano, qualcuno sa di qualche eseguito...ed eventualmente a che prezzo?

5 minuti fa, 13bid 18ask
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Sto leggendo cose che voi umani...tipo convertire le sub in senior decennali.....fate riflettere l'autore...immaginate margherita ad una proposta del genere.."guardi cara, per evitare che le sub concorrano al salvataggio delle senior, le facciamo diventare senior allungando la scadenza. Inoltre abbiamo qui la nostra Deborah che entrerà nel scatola posta alla su sinistra e..sim salamin....ecco che la nostra Deborah si è trasformata in Ugo!!!!!!!!!! Un bell'applauso a Ugone!!!!!"

Ma roba da matti

M.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto