Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

sandrino, io non sto qui 24ore al gorno, se ho "saltato" di salutarti e se questa è la scusa che ti permette di scrivere corbellerie..forse devi riflettere.

Ecco Ernesto ora siam d'accordo.
Ripeto: pensi io abbia scritto corbellerie ? Fai bene.
Anche io penso tu scriva un mucchio di scemenze sia qui che (soprattutto sui thread Mps) ma di certo:
Non ti contesto
Non ti do pubblicamente dello scrittore di corbellerie

Rispetto la tua idea, non condividendola. La leggo ne prendo spunto e fine.

Non salgo in cattedra

Saluti

Scusate... ma confrontarvi civilmente senza inutili e continue provocazioni pare proprio troppo?

Ciao noway
Ripeto: io ho dato il mio punto di vista, il punto di vista di un cretino qualsiasi.
In totale assenza di conflitto di interessi perché non sono investito ne personalmente ne professionalmente sulle venete.

Ho detto la mia -che poi non è frutto di mio pensiero ma di notizie "circolanti" nell'aria.
Come ho sempre premesso, l'ho fatto umilmente scusandomi anche per avere disturbato.

Sono andato via dal fol perché un gruppo di persone si divertì a ghettizzarmi perché ho perso dei soldi con banca marche.
Non ho intenzione di ripetere la stessa esperienza qui.

Ciao

Scusate... ma confrontarvi civilmente senza inutili e continue provocazioni pare proprio troppo?
Ma scusa...ma cosa ti pare che stia facendo? Ma ti pare che io "ghettizzi" Sandrino..che continua a fare la vittima con la persona sbagliata? Semmai, paternamente...lo stimolo a fare meno il piagnone ed a ragionare...

"LA CONCORRENZA COSA DIREBBE DI UNA BANCA che si compra PER UN EURO due delle realtà più radicate nel nord est(che è da solo gran parte del PL italiano) PREVENTIVAMENTE DEPURATE DEI DEBITI"

Si cerca di far riflettere..come per MpS..come Per Bdm, come per le Venete..cercando di non regalare false illusioni.

"notizie circolanti nell'aria"??????????????????????????????????

Quale aria? Quella di Bruxelles? NON CREDO. Quant soldi vi hanno fatto perdere ste "ntizie circolanti nell'aria"?????????????

Ma scusa...ma cosa ti pare che stia facendo? Ma ti pare che io "ghettizzi" Sandrino..che continua a fare la vittima con la persona sbagliata? Semmai, paternamente...lo stimolo a fare meno il piagnone ed a ragionare...

"LA CONCORRENZA COSA DIREBBE DI UNA BANCA che si compra PER UN EURO due delle realtà più radicate nel nord est(che è da solo gran parte del PL italiano)?"

Si cerca di far riflettere..come per MpS..come Per Bdm, come per le Venete..cercando di non regalare false illusioni.

Bene, rispondo perché stiamo tornando in topic e quindi credo che lo scambio sia interessante per tutti.

La tua riflessione la condivido ed è stata anche parte del mio pensiero quando ho sentito questa IPOTESI.
Il punto è che -ripeto, cosa che circola nell'aria- quelle che tu vedi come grandi realtà radicate nel nord est sono -purtroppo- allo stato attuale scatole semi-vuote (direi piuttosto compromesse) piene zeppe di personale ed in questo momento a qualsiasi banca italiana se vuoi farti del male basta che tu dica la parola "personale".

Users who are viewing this thread

Back
Alto