Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
tutti a comprare a mani basse (o a vendere :mmmm:) e nessuno che posta eseguiti....

eseguito in chiusura buy su bca po vicenza 5% senior 28ot18 a 91,00

rendimento (e rischio) da panico all'8,67% a meno di tre anni

evitare per i deboli di cuore, titolo rischiosissimo


io ne ho comprate diverse questa mattina :up:

XS0985326502
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
io purtroppo ho mediato ...ed ho prezzi medi non dico alti ma neanche sui minimi

Darkog ...da quel che mi risulta ...ha il portafoglio "pesante" :lol:

Penso il Capt. di più.

Io ho diversificato anche con UBI e Carige in questi giorni.
Della Vicenza sub ho la 2017 e la amortising 2017. Più diversi lotti delle senior (2017 - 3,5%; 2018 - 5%).
Ma in generale il mercato ha regalato.
 

fidw99

100% perpetual
è un po' difficile comprare oggi la 2018 8,5%, non la vende più nessuno

come si dice che i titoli risalgono quando non ce ne più da vendere :lol:
 

Allegati

  • vicenza.gif
    vicenza.gif
    53,4 KB · Visite: 493

NoWay

It's time to play the game
B.P.Vicenza: nuovo statuto senza tetto 5% (MF)

MILANO (MF-DJ)--La Popolare di Vicenza accelera sul processo di modifica della governance e sceglie di affrontare la borsa senza il tetto di voto al 5%. Ieri il consiglio di amministrazione dell'istituto presieduto da Stefano Dolcetta ha approvato all'unanimità il nuovo statuto, che verrà ora sottoposto all'esame delle autorità di vigilanza per il regolare iter autorizzativo.

Anche se il testo del documento non è stato ufficialmente divulgato, scrive MF, il principale elemento di novità sarebbe costituito dalla piena contendibilità dell'istituto. Il board ha infatti scelto di non avvalersi della possibilità di applicare un tetto al diritto di voto al 5% nei primi due anni dopo la trasformazione. Ubi B., la prima popolare a trasformarsi in spa, ha per esempio introdotto la misura nel nuovo statuto approvato a ottobre dall'assemblea e il presidente del consiglio di sorveglianza, Andrea Moltrasio, si è detto favorevole a una sua riconferma dopo il biennio iniziale.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Penso il Capt. di più.

Io ho diversificato anche con UBI e Carige in questi giorni.
Della Vicenza sub ho la 2017 e la amortising 2017. Più diversi lotti delle senior (2017 - 3,5%; 2018 - 5%).
Ma in generale il mercato ha regalato.

nono
e' avanti russia di un incollatura

con le news che ho letto ho deciso di tenere tutto long nonostante le votazioni di sabato potrebbero farci andare a letto leoni e svegliarci tutti xxxxxxxxx
 

Users who are viewing this thread

Alto