Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
Aspettano la chiusura delle urne e temono che i subisti li aspettino fuori con la roncola, com'è giusto che sia!
Hanno fatto troppe porcate, a partire dall'emissione dele ONE quando non avrebbero potuto, poi gli indennizzi, pagamento t1, adc di Atlante bruciato, decreto ad hoc per le sub...Ci credo che non sanno come sbrogliare la matassa.
Sono d'accordo con te ma mi domando.. È compito di un governo tramite decreto legge raddrizzare una vicenda dai contorni chiaramente illegali? Oppure occorre forzatamente una o più sentenze giudiziali? Perché se il governo deve seguire le regole europee e trattare la vicenda come un 'normale fallimento, allora le strade mi sembrano segnate. Se invece si fa ricadere questo fallimento sotto la luce dell' illegalità allora le cose sono diverse e che io sappia c è bisogno di una sentenza..
 

070162

Bond..... solo BOND
Sono d'accordo con te ma mi domando.. È compito di un governo tramite decreto legge raddrizzare una vicenda dai contorni chiaramente illegali? Oppure occorre forzatamente una o più sentenze giudiziali? Perché se il governo deve seguire le regole europee e trattare la vicenda come un 'normale fallimento, allora le strade mi sembrano segnate. Se invece si fa ricadere questo fallimento sotto la luce dell' illegalità allora le cose sono diverse e che io sappia c è bisogno di una sentenza..

a me pare che il Governo già abbia seguito la strada dell'illegalità... tant'è che ora cerca di rimediare... forse...

anche perchè ora che siamo passati sotto la giurisdizione italica... si può rimediare...evitando maggiori problemi a tutti...
 

sandrino

Forumer storico
Io riterrei opportuno fare un breve punto della situazione, stante le info di cui disponiamo.

Le banche passano a intesa
Le banche domani riaprono
I senior non sono oggetto di discussione (fonti ufficiali e multiple)
Restano i nodi esuberi e subordinati

Sui subordinati :
Un punto positivo : si parla di forme di tutela
Un punto negativo : non sappiamo per chi (facciamo ipotesi)
 

070162

Bond..... solo BOND
Io riterrei opportuno fare un breve punto della situazione, stante le info di cui disponiamo.

Le banche passano a intesa
Le banche domani riaprono
I senior non sono oggetto di discussione (fonti ufficiali e multiple)
Restano i nodi esuberi e subordinati

Sui subordinati :
Un punto positivo : si parla di forme di tutela
Un punto negativo : non sappiamo per chi (facciamo ipotesi)

io dico che non si riesce ancora a far passare una tesi ... migliore del misselling... che però salverebbe il kiul a parecchia gente...

è solo questo il punto...

ma ci stanno lavorando...

ah... mi raccomando... non meno di 50/100... a tutti...(altrimenti.... i 600 milioni agli azionisti.... le false comunicazioni sociali... etc etc..)
 

Users who are viewing this thread

Alto