Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Non so se può interessare, ma mi sembra che tra quelle a piccolo taglio la IT0004733777 sia piuttosto disallineata...
 

montecarlo

Nuovo forumer
insomma...è totalmente illiquida (a volte può però essere un vantaggio..è una mini emissione di 30 ml) ), oggi ha scambiato eur 10.000...!!! a 95 (sulla lettera) rende il 6,6% ...meglio la it0004785355 7% che scade 6 mesi prima, scambia molto di più (emissione da 100 ml) e a 100,4 rende lo stesso....però più corta e molto più liquida....
 

NoWay

It's time to play the game
insomma...è totalmente illiquida (a volte può però essere un vantaggio..è una mini emissione di 30 ml) ), oggi ha scambiato eur 10.000...!!! a 95 (sulla lettera) rende il 6,6% ...meglio la it0004785355 7% che scade 6 mesi prima, scambia molto di più (emissione da 100 ml) e a 100,4 rende lo stesso....però più corta e molto più liquida....

L'illiquidità è compensata dal maggior rendimento, no?
 

lagonzaga

Forumer attivo
Condivido quanto dice Falciai su Mps "siamo a valutazione da banche Greche"
con tutto il rispetto per le banche della Grecia.
La Vincenza 2017 4,6% rende al prezzo di 84,90 il 17,70%
Per avere questi rendimenti spesso andiamo ad acquistare Venezuela e qualche bond sul Brasile.
Questo invece trattato sul tlx con taglio "umano"
Ma ci sto capendo sempre meno...............
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Condivido quanto dice Falciai su Mps "siamo a valutazione da banche Greche"
con tutto il rispetto per le banche della Grecia.
La Vincenza 2017 4,6% rende al prezzo di 84,90 il 17,70%
Per avere questi rendimenti spesso andiamo ad acquistare Venezuela e qualche bond sul Brasile.
Questo invece trattato sul tlx con taglio "umano"
Ma ci sto capendo sempre meno...............

E cosa mi dici allora della Vicenza Senior che scade tra un anno, cedola 3,5%, minimo 100K che al prezzo di 93, rende lordo oltre 11%.
 

nuvola nera

Forumer storico
Condivido quanto dice Falciai su Mps "siamo a valutazione da banche Greche"
con tutto il rispetto per le banche della Grecia.
La Vincenza 2017 4,6% rende al prezzo di 84,90 il 17,70%
Per avere questi rendimenti spesso andiamo ad acquistare Venezuela e qualche bond sul Brasile.
Questo invece trattato sul tlx con taglio "umano"
Ma ci sto capendo sempre meno...............

Ma credo che siamo in molti a non capire..... Io lentamente continuo ad arrotondare la mia % sulle due sub ...tanto fino all' assemblea di marzo si ballerà' .
 

Users who are viewing this thread

Alto