Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
io invece oggi ho venduto le senior di Vicenza 5% 2018.. a saperlo facevamo midprice

ero entrato beccando il minimo dell'anno a 89,85... (anche se manca ancora qualche giorno:D)
eseguito a 95,75

riversato il tutto su
Veneto Banca 9,50% a 96 tondi
Veneto Banca 21/06/2017 a 86 tondi
(dopo il si dell'assemblea tecnicamente è diventata un btp :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
 

nuvola nera

Forumer storico
tra 5 mesi tutte le t2 vicenza veneto avranno un rendimento del 7% o sotto

Ciao cap:bow: , in pratica pensi che dopo la assemblea di aprile della Vicenza ci si porterà su quei rendimenti ? Sta di fatto che nonostante le festività incombenti almeno sulle 2 sub della Vicenza che osservo e compricchio ( 4,6 e 8,5 ) i prezzi non si stanno stabilizzando :rolleyes: ...........e non mi dispiacerebbe una stabilizzazione di questi ultimi ....altrimenti mi viene voglia di fare un all-in stile Russia :lol::lol::up:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao cap:bow: , in pratica pensi che dopo la assemblea di aprile della Vicenza ci si porterà su quei rendimenti ? Sta di fatto che nonostante le festività incombenti almeno sulle 2 sub della Vicenza che osservo e compricchio ( 4,6 e 8,5 ) i prezzi non si stanno stabilizzando :rolleyes: ...........e non mi dispiacerebbe una stabilizzazione di questi ultimi ....altrimenti mi viene voglia di fare un all-in stile Russia :lol::lol::up:

a maggio, tra 5 mesi, sara' completato l' adc
e' ragionevole pensare che i rendimenti saranno scesi a livello 7%
per dare un' idea di prezzo
la 2017 vicenza taglio 50k dovrebbe essere a 93/94 a maggio 2016
le pizzardone da 9,5% area 108

la veneto banca giugno 2017 rende adesso sotto il 10%
per guardare evuentuali disallineamenti questo link che gira sui forum e' molto utile
http://www.simpletoolsforinvestors....ancheitalia&yieldtype=G&timescale=DUR&perfo=N
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
vicenza 2017 4,6%

:ciao: Cominciato ad entrare sulla vicenza 17 a 87,6. Conto di incrementare fino al 10% del ptf. Il resto in Grecia e etc gold. Poca liquidità rimasta.
Attendo con dispiacere la patrimoniale di fine anno.
Ciao, Giuseppe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...acquistato ancora 50K sugli scarichi di oggi @ 80,50

LT 2 2017 POP Vicenza ...totale Subordinate Vicenza Veneto 550K

250K 2017 3,% pmc 78,90

100K Vicenzona @ 93,90 circa 200K Veneto 9,50 circa 93,50
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,4 KB · Visite: 295

Users who are viewing this thread

Alto