Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
pensa che stamane ero in bid a 81 poi per pausa pranzo ho revocato...

siamo in pieno panic selling...

La cosa che fa paura è che mancano totalmente gli acquirenti...c'è qualche temerario isolato che poi magari si ritira..come hai fatto te..;) e ask in quantità...sembra ci sia gente che vuol vendere a ogni costo ma non riesce nemmeno a farlo .

Pensare che io la settimana scorsa mi ero lanciato con un lotto di questa comprato a prezzi, si può ben dire ora, stellari (96,5), convinto di tenere l'affarone fino alla scadenza ipervicina, poi il giorno dopo non so perchè , le ho rivendute subito d'istinto a 97.

Ora me ne guardo bene, sinceramente, finché non si saprà qualcosa di concreto sul divenire.

Invece continua a regnare il silenzio più assoluto su quello che sta succedendo, se non le solite dichiarazioni di facciata.
E anche questo preoccupa non poco.
 

NoWay

It's time to play the game
La cosa che fa paura è che mancano totalmente gli acquirenti...c'è qualche temerario isolato che poi magari si ritira..come hai fatto te..;) e ask in quantità...sembra ci sia gente che vuol vendere a ogni costo ma non riesce nemmeno a farlo .

Pensare che io la settimana scorsa mi ero lanciato con un lotto di questa comprato a prezzi, si può ben dire ora, stellari (96,5), convinto di tenere l'affarone fino alla scadenza ipervicina, poi il giorno dopo non so perchè , le ho rivendute subito d'istinto a 97.

Ora me ne guardo bene, sinceramente, finché non si saprà qualcosa di concreto sul divenire.

Invece continua a regnare il silenzio più assoluto su quello che sta succedendo, se non le solite dichiarazioni di facciata.
E anche questo preoccupa non poco.

Su questo non sono molto d'accordo.
C'è stato un comunicato stampa della banca in cui venivano riconfermati i requisiti patrimoniali ed il pieno rispetto del piano industriale, inoltre la BCE e Padoan hanno detto che i controlli sui NPL sono "prassi standard".
Se poi prevale il catastrofismo, che vuoi fare?
 

fidw99

100% perpetual
La cosa che fa paura è che mancano totalmente gli acquirenti...c'è qualche temerario isolato che poi magari si ritira..come hai fatto te..;) e ask in quantità...sembra ci sia gente che vuol vendere a ogni costo ma non riesce nemmeno a farlo .

Pensare che io la settimana scorsa mi ero lanciato con un lotto di questa comprato a prezzi, si può ben dire ora, stellari (96,5), convinto di tenere l'affarone fino alla scadenza ipervicina, poi il giorno dopo non so perchè , le ho rivendute subito d'istinto a 97.

Ora me ne guardo bene, sinceramente, finché non si saprà qualcosa di concreto sul divenire.

Invece continua a regnare il silenzio più assoluto su quello che sta succedendo, se non le solite dichiarazioni di facciata.
E anche questo preoccupa non poco.

forse non c'è nulla da dire

che senso ha in questi mercati mettersi a parlare in termini positivi di questa o di quella banca, bisogna lasciare che i prezzi si stabilizzino e poi dopo che è passata la paura il compratore tornerà...
 

Users who are viewing this thread

Alto