Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (15 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
i trattati? si possono derogare in situazioni di emergenza!

mica puoi stracciare la Direttiva che è stata recepita e che è appena entrata in vigore ... dai su
e ti aspetti il plauso degli altri ?!

Quando vi è la volontà, si deroga: ricorda il trattato di schengen, che sembrava inviolabile e alla base di un pilastro della civiltà dell'Europa: libera circolazione delle merci e delle persone!
Quando posto non mi attendo alcun plauso, esprimo il mio pensiero, che giustifica la mia operatività.
Ciao, Giuseppe
 

apaci2

Ad bestias
Trovato, é una notizia del 6 maggio 2015, molto attuale :sad::sad:

Io non sono esperto di bilanci e sofferenze, ovvio che bisogna capire a cosa si riferisca, tutte le sofferenze cedute a 15? Mi sembra folle; magari parliamo di quelle molto vecchie e che sono nel cassetto da 5-10 anni e che sono già svalutate per bene?

Azz un po' datato :wall:

Comunque senza aiuto di stato non vedo a cosa possa servire la bad bank. In ogni caso non farebbe altro che portare altre perdite a bilancio, anche si trovasse un compromesso tra valori di mercato e valori di scrittura degli npl a bilancio.

A breve non vedo soluzioni.
 

ferdo

Utente Senior
Quando vi è la volontà, si deroga: ricorda il trattato di schengen, che sembrava inviolabile e alla base di un pilastro della civiltà dell'Europa: libera circolazione delle merci e delle persone!
Quando posto non mi attendo alcun plauso, esprimo il mio pensiero, che giustifica la mia operatività.
Ciao, Giuseppe

Sono stato un po' ermetico:
Quando ho scritto plauso mi riferivo al governo che va in sede ue a proporre una bad bank aspettandosi il plauso della commissione
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sono stato un po' ermetico:
Quando ho scritto plauso mi riferivo al governo che va in sede ue a proporre una bad bank aspettandosi il plauso della commissione

Ah, è vero, leggendo meglio il tuo post... avevo interpretato male.
Speriamo che il fine settimana ci dica che i minimi sono stati raggiunti: il valore del ptf inizia a soffrire :D.
Ciao, buonanotte, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
giornate infuocate

La 4,6% intorno a 77 stamane. Vediamo se tiene o scende sotto l'ultimo mio acquisto di ieri a 76,30. Volumi scarsi.
Rendimenti da banchetta da terzo mondo. Per chi volesse rischiare meno, da tenere d'occhio la senior 2016 7% sotto i 98, della quale ho pmc poco sopra 99.
Giornate infuocate, per gente lucida.
Buon proseguimento di giornata.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto