Ivone
Forumer attivo
A quale isin stai guardando delle obbligazioni senior della Pop. Vicenza e Veneto Banca ??le uniche certezze che abbiamo sono la diversificazione del portafoglio ...e la percentuale dedicata al LETAME ...
chi non la rispetta si mette con qulo allo scoperto e se arriva ...il cigno nero
paga le conseguenze
io ho già sul mio capitale al mark to market di oggi
una esposizione di SUBORDINATE tra le due Venete Vicenza e Veneto Banca pari al 21% sulla Vicenza detenendo 200K di Sub 2017 e 100 K di 9,50%
e 17% sulla Veneto con 2 lotti di Venetona
...il mio portafoglio dai massimi di 1 mese fà è calato da 1100 K a 900K euro -200K
e non ci penso a fare all in o aumentare la % sui sub ...questo sistema significa usare la TESTA ...perchè di eroi son piene le strade ...asfaltati
finisca bene ...sarò contento ...finisca male ...lo vedremo strada facendo ...ma rispettare le SIZE e la %tuale di esposizione sul singolo emittente e sullo stesso asset ...
è cosa intelligente ...per uno che lavora con circa 730K di leva ...attualmente e presumo di alzarla a breve di alcuni centinaia di K ...per comprare SENIOR bancarie ...vicenza o veneto a prezzi di saldo
...chi è fuori ci faccia un pensierino ...se riesce a reggere le oscillazioni dei mercati
Sono interessato a seguirti...