Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (11 lettori)

Ivone

Forumer attivo
le uniche certezze che abbiamo sono la diversificazione del portafoglio ...e la percentuale dedicata al LETAME ...

chi non la rispetta si mette con qulo allo scoperto e se arriva ...il cigno nero

paga le conseguenze

io ho già sul mio capitale al mark to market di oggi

una esposizione di SUBORDINATE tra le due Venete Vicenza e Veneto Banca pari al 21% sulla Vicenza detenendo 200K di Sub 2017 e 100 K di 9,50%

e 17% sulla Veneto con 2 lotti di Venetona

...il mio portafoglio dai massimi di 1 mese fà è calato da 1100 K a 900K euro -200K


e non ci penso a fare all in o aumentare la % sui sub ...questo sistema significa usare la TESTA ...perchè di eroi son piene le strade ...asfaltati :D

finisca bene ...sarò contento ...finisca male ...lo vedremo strada facendo ...ma rispettare le SIZE e la %tuale di esposizione sul singolo emittente e sullo stesso asset ...

è cosa intelligente ...per uno che lavora con circa 730K di leva ...attualmente e presumo di alzarla a breve di alcuni centinaia di K ...per comprare SENIOR bancarie ...vicenza o veneto a prezzi di saldo

...chi è fuori ci faccia un pensierino ...se riesce a reggere le oscillazioni dei mercati :D
A quale isin stai guardando delle obbligazioni senior della Pop. Vicenza e Veneto Banca ??
Sono interessato a seguirti...
 

Vet

Forumer storico
A quale isin stai guardando delle obbligazioni senior della Pop. Vicenza e Veneto Banca ??
Sono interessato a seguirti...

Attenzione alle senior di banche messe male..e di non grossa entità ,perché il Bail in non dice che a prescindere si fermano alle obbligazioni subordinate....ma se queste non sono sufficienti vanno avanti con i senior e i cc oltre i 100.000......
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
A quale isin stai guardando delle obbligazioni senior della Pop. Vicenza e Veneto Banca ??
Sono interessato a seguirti...



arrivi un pò tardi ...:D

...da area 76-79 minimi raggiunti sono salite area 90 :-o

...io le ho (le senior caruccie purtroppo ...prese 400 K pmc 95,5 circa )

parlo delle 2018 5% quotata tlx e extramot mi sembra comunque possano ancora salire specialmente post adk e quotazione in borsa ...entro l'anno penso possano ritornare area 100 e oltre ...vediamo

io le avevo presa ottica diversificazione e possibile gain da 95-96 a 100 ...se sapevo che sbarellavano ...avrei aspettato :D

forse le levereggio con BINCK marginano sul fido leva ho in trasferimento 200K da BIM a BINCK ...poi vediamo

potrei utilizzarle come bancomat per incrementare di 200 K le Novo Banco 2022 che ho a 87/100 di pmc oppure continuare a comprare la 2035 anche se la ho abbastanza bassa 67,80/100 sempre Novo Banco

questo il titolo lotti 100K
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    130,7 KB · Visite: 604

Ivone

Forumer attivo
arrivi un pò tardi ...:D

...da area 76-79 minimi raggiunti sono salite area 90 :-o

...io le ho (le senior caruccie purtroppo ...prese 400 K pmc 95,5 circa )

parlo delle 2018 5% quotata tlx e extramot mi sembra comunque possano ancora salire specialmente post adk e quotazione in borsa ...entro l'anno penso possano ritornare area 100 e oltre ...vediamo

io le avevo presa ottica diversificazione e possibile gain da 95-96 a 100 ...se sapevo che sbarellavano ...avrei aspettato :D

forse le levereggio con BINCK marginano sul fido leva ho in trasferimento 200K da BIM a BINCK ...poi vediamo

potrei utilizzarle come bancomat per incrementare di 200 K le Novo Banco 2022 che ho a 87/100 di pmc oppure continuare a comprare la 2035 anche se la ho abbastanza bassa 67,80/100 sempre Novo Banco

questo il titolo lotti 100K
:bow::bow::bow::bow:
 

londonwhale

Forumer storico
Oggi azzerata la posizione su Vicenza 2018, dopo avere visto 70, mi ero ripromesso di rivenderle quando e se fossero tornate a 90.
Nulla di particolare, ma non mi piace per niente la volatilità che c'è in questo momento sull'azionario italiano in generale
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi azzerata la posizione su Vicenza 2018, dopo avere visto 70, mi ero ripromesso di rivenderle quando e se fossero tornate a 90.
Nulla di particolare, ma non mi piace per niente la volatilità che c'è in questo momento sull'azionario italiano in generale

Gran bella operazione... :bow: :bow: :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto