..ti ripeto
io a luglio aveva 0,00 euro e se dracamizzavano avevo perso anche la casa la mia 1 e sola casa
...bisogna essere sereni c'è un consorzio di garanzia ...c'è un assemblea
post assemblea ci sarà più tranquillità...si và all'aumento di capitale ...
NON penso che i soci votino per andare al commissariamento e poi bail in ...il 97% dei votanti su Veneto Banca ha detto si ...
poi quel che accadrà lo sappiamo ... verrà fatta un operazione carta contro carta e inglobata ...
fine dei giochi
mi aspetto tra oggi e prossima settimana ...una nota di Unicredit sulla conferma del consorzio in risposta alla nota di FITCH ...
...quando si specula su sta roba uno dovrebbe mettere in conto gli scenari peggiori ...
io ho messo anche in conto di andare a ZERO su 800K di SUB ...sopravviverò...
certo sarebbe una mazzata clamorosa ...ma tra minus e altro almeno riuscirò a cavarmela ...
bisogna sempre mettere in conto lo scenario peggiore chi non lo mette in conto e tira freccette sbaglia e prima o poi paga ...
ma prima di tale scenario ...guardiamo i fatti mercati che ballano prezzi in discesa ...
qualche cosa è cambiato in queste settimane ...si i conti peggio del previsto raccolta in fuga ... ....per Veneto nulla mi sembra ...o quasi
serve la risposta adeguata ...SI assemblea SI quotazione SI adK si per la SPA
d'altra parte il mercato come dovrebbe reaggire ...con questi scenari...manca il BID e l'ask si sposta in giù...il floor lo vedremo penso che non manchi poi molto ...con le notizie che abbiamo ...credo che l'abbiamo raggiunto ...