Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (18 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
non è sempre facile pensare come sopra
ma va tenuto ben in mente

anche perchè nelle ultime settimane di motivi/operazioni per rallegrarsi non ve sono se si pensa solo al portafoglio

..ti ripeto

io a luglio aveva 0,00 euro e se dracamizzavano avevo perso anche la casa la mia 1 e sola casa

...bisogna essere sereni c'è un consorzio di garanzia ...c'è un assemblea

post assemblea ci sarà più tranquillità...si và all'aumento di capitale ...

NON penso che i soci votino per andare al commissariamento e poi bail in ...il 97% dei votanti su Veneto Banca ha detto si ...

poi quel che accadrà lo sappiamo ... verrà fatta un operazione carta contro carta e inglobata ...

fine dei giochi

mi aspetto tra oggi e prossima settimana ...una nota di Unicredit sulla conferma del consorzio in risposta alla nota di FITCH ...

...quando si specula su sta roba uno dovrebbe mettere in conto gli scenari peggiori ...

io ho messo anche in conto di andare a ZERO su 800K di SUB ...sopravviverò...:D certo sarebbe una mazzata clamorosa ...ma tra minus e altro almeno riuscirò a cavarmela ...:lol:

bisogna sempre mettere in conto lo scenario peggiore chi non lo mette in conto e tira freccette sbaglia e prima o poi paga ...

ma prima di tale scenario ...guardiamo i fatti mercati che ballano prezzi in discesa ...

qualche cosa è cambiato in queste settimane ...si i conti peggio del previsto raccolta in fuga ... ....per Veneto nulla mi sembra ...o quasi

serve la risposta adeguata ...SI assemblea SI quotazione SI adK si per la SPA

d'altra parte il mercato come dovrebbe reaggire ...con questi scenari...manca il BID e l'ask si sposta in giù...il floor lo vedremo penso che non manchi poi molto ...con le notizie che abbiamo ...credo che l'abbiamo raggiunto ...;)
 

ferdo

Utente Senior
Russia, a me non preoccupa la banca in sé per quanto possa far schifo, ma le condizioni al contorno che vanno deteriorando
 

wallner

Gold Standard
Il film di cosa succederebbe in caso di caos è già stato proiettato (vedi Etruria & co.).

Gli artigiani veneti sono di un'altra pasta, da noi si dice "tira e tasi mona" e vedrete che anche questa volta l'alpino veneto tirerà la carretta.
Piuttosto di avere la certezza di perdere tutto cacceranno "i schei" per avere la speranza di riavere qualcosa.
("Monamente" imho)
 

Jackfol

Forumer storico
..ti ripeto

io a luglio aveva 0,00 euro e se dracamizzavano avevo perso anche la casa la mia 1 e sola casa

...bisogna essere sereni c'è un consorzio di garanzia ...c'è un assemblea

post assemblea ci sarà più tranquillità...si và all'aumento di capitale ...

NON penso che i soci votino per andare al commissariamento e poi bail in ...il 97% dei votanti su Veneto Banca ha detto si ...

poi quel che accadrà lo sappiamo ... verrà fatta un operazione carta contro carta e inglobata ...

fine dei giochi

mi aspetto tra oggi e prossima settimana ...una nota di Unicredit sulla conferma del consorzio in risposta alla nota di FITCH ...

...quando si specula su sta roba uno dovrebbe mettere in conto gli scenari peggiori ...

io ho messo anche in conto di andare a ZERO su 800K di SUB ...sopravviverò...:D certo sarebbe una mazzata clamorosa ...ma tra minus e altro almeno riuscirò a cavarmela ...:lol:

bisogna sempre mettere in conto lo scenario peggiore chi non lo mette in conto e tira freccette sbaglia e prima o poi paga ...

ma prima di tale scenario ...guardiamo i fatti mercati che ballano prezzi in discesa ...

qualche cosa è cambiato in queste settimane ...si i conti peggio del previsto raccolta in fuga ... ....per Veneto nulla mi sembra ...o quasi

serve la risposta adeguata ...SI assemblea SI quotazione SI adK si per la SPA

d'altra parte il mercato come dovrebbe reaggire ...con questi scenari...manca il BID e l'ask si sposta in giù...il floor lo vedremo penso che non manchi poi molto ...con le notizie che abbiamo ...credo che l'abbiamo raggiunto ...;)

ti seguo da diverso tempo ed ho un grande rammarico.

Non aver copiato tutte le tue mosse (degli ultimi 2 3 anni). ora avrei il doppio o il triplo del patrimonio.

Il tuo segreto: hai piu' sedere che ANIMA, oltre ad una buona strategia.
 

ferdo

Utente Senior
ti seguo da diverso tempo ed ho un grande rammarico.

Non aver copiato tutte le tue mosse (degli ultimi 2 3 anni). ora avrei il doppio o il triplo del patrimonio.

Il tuo segreto: hai piu' sedere che ANIMA, oltre ad una buona strategia.

non so se questa estate saresti voluto essere al suo posto
se non avessero sospeso la negoziazione dei GR, sarebbe andato in margin call, ed anche se dopo 20 gg hanno ripreso le negoziazioni avrebbe subito un wipe-out definitivo - surfisticamente parlando
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ti seguo da diverso tempo ed ho un grande rammarico.

Non aver copiato tutte le tue mosse (degli ultimi 2 3 anni). ora avrei il doppio o il triplo del patrimonio.

Il tuo segreto: hai piu' sedere che ANIMA, oltre ad una buona strategia.

.
 

Allegati

  • 20160212_191339.jpg
    20160212_191339.jpg
    86,5 KB · Visite: 307

russiabond

Il mito, la leggenda.
ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera


...sono in zona ...

sento il polso della situazione...

la prima impressione è che ....faranno carte false per far partire tutti e due gli adkapitale

qua ...manca solo che commissariano le 2 banche poi si sgretola tutto...

...andrà tutto come deve andare...il consorzio come i soci hanno un senso unico da percorrere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto