Siccome stamane non sono andato a tennis e quindi ho avuto un po di tempo per lo "studio",mi sono dedicato allo sviscerare questo aumento in maniera più approfondita ,stimando in primo luogo quanto in un domani a brevissimo termine potranno valere i 2 warrant e la nuova convertibile e dopo questo "studio" mi voglio autorettificare circa il diritto e circa l'aumento .
Difatti ora ritengo che il diritto anche da 0,150 € in giù possa essere appettibile fermo restando alcune condizioni basilari leggi : quotazione immediata sia della convertibile sia dei 2 warrant . Cioè ,per una operazione da fare a brevissimo e non per restare dentro i warrant e dentro una cv che di cv ha solo il nome , se la convertibile nuova e se i 2 warrant nuovi saranno quotati IMMEDIATAMENTE ,l'operazione non è poi così malaccio pure entrando sui diritti oggi su 0,160.
Scritto questo ,però resto della idea che questa convertibile non mi piace per niente ,ma credo che la gente domani la comprerà perchè allettata dal suo facciale (4,25%) e dal fatto di essere senior. Poi chi si leggerà il suo prospetto sarà una vera mosca bianca ed è stato appunto leggere il suo prospetto appena partito l'aumento che mi aveva fatto essere molto negativo . In ultimissima analisi ,la cv è brutta, i 2 warrant sono quello che sono però per fare una operazione a brevissimo termine ,cioè per vendere immediatamente i 2 warrant nonchè la cv appena quotati ,credo che un 3-5% a casa lo si riesca a portare .