cavolo !!! ed io che ero più che certo che questo convertibile fosse il pluribannato dell'altro forum ! Avevo avuto occasione di leggere qui il suo intervento appena scritto " mi raccomando neofiti, mi raccomando, bevete alla fonte del sapere dei "guru"" ( e uno di questi fantomatici guru mi sa che è uno in sovrappeso e pelato ), e fra me e me ho pensato siamo alle solite il pluribannato ha preso un ennesimo nick e ha pensato bene di trasferirsi anche lui ;però ,dopo neanche 5 minuti ,questo suo intervento, che ho riportato in corsivo, non c'era più (segno che, qui,c'è chi vigila molto ma molto attentamente ). Pertanto, forse ,dovrei chiedere ammenda di aver pensato di sospettare del pluribannato , a meno che il pluribannato, il gatto e la volpe e convertibile siano sempre la stessa identica persona.
Una postilla :io qua dentro ,cioè su Investireoggi, mi iscrissi a suo tempo come George Soros, perciò se qui leggete George Soros o Fabbro ,sono sempre io ,anche se il nick del profugo ungherese ,che mi è sempre piaciuto perchè ha fatto i soldi partendo da quasi zero , sfruttando le dabbenaggini altrui pure rimanendo con uno sguardo a sinistra ,va in pensione .
Saluto Argema e tutti gli altri.