Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

woolloomooloo

Forumer storico
E' più probabile che sia uno dei soliti casini di Fineco :(

casini o non casini, intanto con FINECO la cifra prenotata via sottoscrizione elettronica (nel mio caso per il TV ENI) risulta 'sparita' dal saldo disponibile . il saldo contabile è infatti maggiore del saldo disponibile.
mi ricordo invece che quando sottoscrissi le ENEL TV in collocamento nel 2007, con Intesa Sanpaolo dove allora avevo ancora il conto e il deposito titoli, la cifra che prenotai e che poi mi venne assegnata mi venne tolta dal saldo il primo giorno di quotazione (14 dicembre 2007, se non sbaglio)...non so come si comporterà ora Intesa Sanpaolo, però data la lentezza elefantiaca delle banche fisiche..:eek: a naso direi che potrebbe fare lo stesso.
a vantaggio delle banche online, va invece detto che con pochi 'click' la sottoscrizione è fatta rispetto alla trafila burocratica che feci con Intesa Sanpaolo
 

porchetto

la casa non fallisce
in particolare per lorenzo1963
sto leggendo il documento informativo del collocamento obbligazioni ENI
nel glossario a pagina 5 mi ha colpito la voce
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]
Aromatici​
[/FONT]​
[/FONT]Tipologia di idrocarburi dall’odore tipico e gradevole, da cui il nome,

caratterizzati dalla presenza di almeno un anello benzenico.

evidenziano gli aspetti più positivi, quale l'odore tipico e gradevole (ma dipenderà dai gusti) invece dimenticano di citare che sono composti cancerogeni.

non sarà che tirano fuori solo rose e fiori e nascondono le spine?
 

sethi

Forumer storico
eni

Ieri sono andato in banca x la sottoscrizione di Eni Tf e Tv e vi posso dire che in un solo sportello dedicato agli investimenti c'erano state sottoscrizioni per 1.000.000 di euro circa x cui penso che la sottoscrizione sia gia stata completamente collocata.
I tassi mi sembrano validi, certamente bisogna destinare una parte del capitale che va da un prudenziale 3/4% ad un speculativo 10% io ne ho sottoscritti x il 7% del capitale per cui un investimento con un grado di di rischio medio alto, la scelta è stata fatta anche in considerazione di un riparto.
 

gasta

Forumer attivo
sarei interessato ankio all'emissione TF delle ENI, mi devo ancora prenotare pensavo di farlo in mattinata, ma che vantaggi ci sono ad aderire adesso al collocamento invece che prenderle sul mercato??
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
@azl puoi documentare la tua affermazione? sarà vero?
questa la mail che ho ricevuto stamattina dal mio referente in DB:
per tua info la mia Direzione mi ha comunicato che probabilmente in mattinata già oggi chiuderanno il collocamento obbligazioni ENI

di più non ti so dire, però in caso di elevata richiesta (che c'è stata) era effettivamente prevista la chiusura anticipata
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Prospetto Informativo
[FONT=TimesNewRoman,Bold][FONT=TimesNewRoman,Bold]5.1.3 Periodo di validità dell’Offerta[/FONT][/FONT]

La chiusura anticipata dell’Offerta non potrà essere effettuata prima del quinto Giorno Lavorativo successivo all’inizio del Periodo di Offerta e sarà immediatamente comunicata a Consob, a Borsa Italiana e al pubblico mediante avviso pubblicato sul quotidiano “Il Sole 24 ORE” e/o “Milano Finanza” o su altro quotidiano economico a diffusione nazionale, nonché mediante specifico avviso diffuso da Borsa Italiana. La chiusura anticipata avrà efficacia a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione di tale avviso e riguarderà anche le adesioni effettuate fuori sede oppure mediante tecniche di comunicazione a distanza (ovvero [FONT=TimesNewRoman,Italic][FONT=TimesNewRoman,Italic]online
).


[/FONT]
[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto