Obbligazioni valute high yield Obbligazioni in pesos colombiani (COP) (1 Viewer)

ginopelo

Moving to PeloPonneso
la cosa non mi stupisce :-o
Se volete posso intrattenervi anche sul kip laotiano e sullo scellino kenyota ... :-o

caro gaudente, grazie per la risposta di prima.
non ho mai operato su valute estere finora però trovo sempre molto interessante, e spesso divertente, leggerti. Mi spiace non avere tempo per informarmi e intervenire, quindi sono un lettore silezioso.
 

Gaudente

Forumer storico
Il secondo, contrariamente alle apparenze, è invece maggiormente illiquido, almeno ad occhio, dato che sempre Xtrakter mi riporta come ultimo prezzo un indicativo di 102,21 del 9 giugno scorso... d'altronde, va in scadenza a novembre prossimo ed è un'emissione piccola: solo 240 mld COP, minimo negoziabile 1 mln COP
Mi accorgo adesso di aver copiaincollato l'ISIN sbagliato , quello dell'8% scadenza 2020 e' il seguente : XS0490636791
Vado a correggere anche nel messaggio originale
 

Imark

Forumer storico
Mi accorgo adesso di aver copiaincollato l'ISIN sbagliato , quello dell'8% scadenza 2020 e' il seguente : XS0490636791
Vado a correggere anche nel messaggio originale

E' molto piccola anche questa emissione, 25 mld COP, con un minimo negoziabile relativamente elevato (10 mln COP) e di conseguenza illiquido...

Su Xtrakter ho solo un prezzo indicativo, senza bid ed ask, risalente a due settimane fa...
 

IlPorcospino

Forumer storico
la cosa non mi stupisce :-o
Se volete posso intrattenervi anche sul kip laotiano e sullo scellino kenyota ... :-o

Se non sbaglio hai postato che hai fatto il classico (mi pare), anch'io; di conseguenza non disdegno la formazione puramente accademica anche se con scarse ricadute pratiche. Lo scellino kenyota mi risuona meglio che il kip laotiano, è più eufonico. Cosa fanno i kenyoti? Emettono obbligazioni trattabili dove?
 

Users who are viewing this thread

Alto