Obbligazioni valute high yield INDONESIA e Obbligazioni in rupie indonesiane (1 Viewer)

Gaudente

Forumer storico
Lo spettro della recessione mondiale. • Sawadee.it
ahhhhh dimenticavo, grazie al Maestro
004.gif

una cifra inconfessabile
051.gif
051.gif

di ^rupie indonesiane
il Maestro non saprà mai. la entità di quel che mi sta facendo guadagnare
Sicuramente molto di piu' di quello che l'Ammazzatopic (Parigiblues) guadagna in un anno con il suo patetico baretto sperduto nelle nebbie padane.
Forse invece di bannarmi avrebbe fatto meglio a fare tesoro dei miei posts :rolleyes:

P.S. Io bannato di la', tu bannato di qua , una situazione kafkiana :lol:
 

Gaudente

Forumer storico
Inflazione aprile

Il link del sito di statistica indonesiano sembra non funzionare , prendendo quindi da Bloomberg Asia Will Cap Currencies as Inflation Low, Brown Brothers Says - Bloomberg.com
Core inflation in Indonesia was 3.7 percent from a year earlier, compared with 3.56 percent in March, and below the 3.72 percent median forecast by economists surveyed, government data yesterday showed.
La variazione mensile parrebbe essere dello 0,15% Statistics Indonesia
Per ora quindi il pronosticato aumento dell'inflazione non si e' verificato.
 

Gaudente

Forumer storico
blog bond indonesiani

munir-haikal: Bonds come potete vedere si trovano anche coupon a due cifre (credo pero' che i bond domestici indonesiani siano tassati al 20%) , ora il problema e' capire come poterli eventualmente comprare :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
inflazione in rialzo

Indonesia Inflation Accelerated a Third Month in June (Update1) - Bloomberg.com
Consumer prices rose 5.05 percent last month from a year earlier after gaining 4.16 percent in May, the Central Bureau of Statistics said in Jakarta today. The median forecast in a Bloomberg News survey of 17 economists was for a 4.46 percent increase.
La variazione mensile e' stata dello 0,97% Statistics Indonesia
Quanto previsto dal report della Bernstein http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-rupie-indonesiane-vt37237-12.html#post1461049 sembra fosse corretto , pertanto i bonds internazionali al 5,5% sono da evitare , mentre potrebbero aver senso quelli corporate domestici a due cifre.
 

mostromarino

Guest
belli,uno in particolare

ma dici che quegli ornitorinchi della mia banca me le trovano
a sin ???
 

Users who are viewing this thread

Alto