Obbligazioni in valute emergenti

Cioé segue l'usd/brl e poi viene cambiato in euro?taglio minimo?

esatto doppio cambio e taglio da 250k BRL .anch'io le avevo messo gli occhi addosso compresa la gemella BRAZIL 07/28 US105756BN9 10,25% .
Difficile trovare intermediari che le trattano( no fineco no iwbank,no webank) ,molto illiquide pochi scambi,e spread bid/ask notevoli. BIM le tratta?

Allegati

• Cattura m.PNG
    Cattura m.PNG
    7,8 KB · Visite: 336
esatto doppio cambio e taglio da 250k BRL .anch'io le avevo messo gli occhi addosso compresa la gemella BRAZIL 07/28 US105756BN9 10,25% .
Difficile trovare intermediari che le trattano( no fineco no iwbank,no webank) ,molto illiquide pochi scambi,e spread bid/ask notevoli. BIM le tratta?

BIM le tratta

forse anche Akros ma non ho chiesto

dovrei decidermi ...ma qui il berlusca pare voglia farmi guadagnare soldi ...se salta il governo farei acquisti qui da noi

ci pesnso su

comunque sarebbero circa 85 k il lotto minimo

e lo spread non sembra larghissimo su BIM l'altro ieri quotavano 115,25-116,25

Ultima modifica:
BIM le tratta

forse anche Akros ma non ho chiesto

dovrei decidermi ...ma qui il berlusca pare voglia farmi guadagnare soldi ...se salta il governo farei acquisti qui da noi

ci pesnso su

comunque sarebbero circa 85 k il lotto minimo

e lo spread non sembra larghissimo su BIM l'altro ieri quotavano 115,25-116,25

Lotto minimo troppo alto,poi cambio molto incerto

Lotto minimo troppo alto,poi cambio molto incerto

Grazie Boscolo me l'ero perso il 2028

qui c'è quello corto rende un casso ...

12,50% Brasilien 05/16 auf Festzins [Brasilien] (WKN A0GF0Z, ISIN US105756BJ84) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

ma fabri guarda il grafo del real

mi sembra non male ...

se tiene o storna verso i 2,50 andrebbe da Dio

Grazie Boscolo me l'ero perso il 2028

qui c'è quello corto rende un casso ...

12,50% Brasilien 05/16 auf Festzins [Brasilien] (WKN A0GF0Z, ISIN US105756BJ84) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

ma fabri guarda il grafo del real

mi sembra non male ...

se tiene o storna verso i 2,50 andrebbe da Dio

potrebbe anche tornare a 3,25 come qualche giorno fa quando la banca centrale e' intervenuta per sostenere il real. pero' il cedolone tra il 10 e il 12% ricompensa il rischio cambio alla grande.IMHO naturalmente .ricordiamoci sempre che il Brasile ha alle spalle ha 365 usd miliardi di riserve valutarie

Brazil Foreign Exchange Reserves | Actual Data | Forecasts | Calendar
Brazil Foreign Exchange Reserves | Actual Data | Forecasts |

potrebbe anche tornare a 3,25 come qualche giorno fa quando la banca centrale e' intervenuta per sostenere il real. pero' il cedolone tra il 10 e il 12% ricompensa il rischio cambio alla grande.IMHO naturalmente .ricordiamoci sempre che il Brasile ha alle spalle ha 365 usd miliardi di riserve valutarie

Brazil Foreign Exchange Reserves | Actual Data | Forecasts | Calendar
Brazil Foreign Exchange Reserves | Actual Data | Forecasts |

:up:

...lo scriveva anche il Gaudente

delle riserve copiose ...

infatti è per quello che me gusta mucho...

farei all in

e mi rifinanziarei almeno per 300 k da usare per altro su piatte binck o IW

ci farei 5 k al mese netti da interessi per leva ....puliti insomma

sia le riserve in dollari che la moneta loro che sui dieci anni gira entro un certo range sia il prezzo del bond che il paese che è una vera potenza ...con la P maiuscola mi attirano un sacco ....
e se dovesse proprio andare malissimo con il cambio uno riacquista bond in valuta finchè non và pari ...

:D

la lira Turca mi lascia indifferente ...cambio avviato a perdere ancora tasso basso ...emittente bei o altro ...

vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto