Obbligazioni in valute emergenti

Ieri messo un cippino in brl su questa XS0520248112 a 68.
+ divertimento che altro, cmq il brl mi sembrava discretamente appetibile e ho abb liquidità.

+ divertimento che altro, cmq il brl mi sembrava discretamente appetibile e ho abb liquidità.

Mi è piaciuta e ho provato ieri a 68 ....ma nada.
Comunque "ocio"
CONTRO: si tratta di una emissione "acara", deve passare prima in YEN (:eek:) e convertirla in euro, manca praticamente di cedola, infine va contro la curva dei tassi in brasile a breve.
PRO: massimo rendimento a questi prezzi (11)
.....mi sfugge se è tassata al 12,50 o al 20%
:bow:

Mi è piaciuta e ho provato ieri a 68 ....ma nada.
Comunque "ocio"
CONTRO: si tratta di una emissione "acara", deve passare prima in YEN (:eek:) e convertirla in euro, manca praticamente di cedola, infine va contro la curva dei tassi in brasile a breve.
PRO: massimo rendimento a questi prezzi (11)
.....mi sfugge se è tassata al 12,50 o al 20%
:bow:

Da Sella mi hanno detto il 12,5%

Guarda anche questa (emissione "elefante") XS0754679669, piu' corta, molto liquida, tanti contributori, fra le poche che converte direttamente in euro .....rende un più modesto 9:)

Guarda anche questa (emissione "elefante") XS0754679669, piu' corta, molto liquida, tanti contributori, fra le poche che converte direttamente in euro .....rende un più modesto 9:)

Grazie, la tengo sotto osservazione; per ora però sul brl mi fermo qui, aspetto semmai di vedere un ulteriore peggioramento sul cambio :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto