Obbligazioni bancarie Obbligazioni MEDIOBANCA

Sono previsti nuovi stress test? In ogni caso, tutto può essere... ;)

Certo, anche il Tricheco ha detto dopo i primi che sono un buono strumento e "pensava" di poterli riproporre anche tutti gli anni.
Non mi ricordo la fonte, credo di averlo sentito su CNBC. ;)

per ora nessun tp sul titolo, pero' la mia intenzione e' di mollarne 50% (con calma... :D) e il restante tenerlo per cedole sempre con stop profit inserito..
ora godiamoci il collocamento...

Sbaglio oppure il MM ha lasciato un pò correre nell'ultima mezz'oretta?
Provava le capacità di galleggiamento del titolo?

A un certo punto è sceso sia in denaro che in lettera, poi è risalito con la lettera e col denaro non lo so.
Comunque il titolo ha tenuto quota 100,40 (close di ieri).
Lunedì sarà un altro giorno... ma il messaggio è chiaro: il titolo è caro, e lui non compra ;)
Au revoir (sono ancora dentro).

Ciao gente sono dentro anche io , ma mi faccio tante domande, quanta volatilità avrà la nostra II atto in caso di aumento dei tassi?

Ciao gente sono dentro anche io , ma mi faccio tante domande, quanta volatilità avrà la nostra II atto in caso di aumento dei tassi?

Ciao, essendo un'obbligazione LT2 più che di rialzo dei tassi dovremmo aver paura di un eventuale aumento dei cds sub 10y più che di un'aumento del tus. Poi tutto può accadere in questo mercato privo di logicità.

molto semplicemente
anche in caso di aumento dei tassi
fino a dove potranno spingersi?
un 5% a me sembra comunque una buona copertura
parlo da cassettista è :)

salute

Buongiorno a tutti :up:

Il MM s'è portato a 100,75 e il Fbund sta macinando verso l'alto!!!

Speriamo di poter "allacciare le cinture" da domani in modo tale da cominciare a vedere almeno quota 101,XX ;)

Buongiorno a tutti :up:

Il MM s'è portato a 100,75 e il Fbund sta macinando verso l'alto!!!

Speriamo di poter "allacciare le cinture" da domani in modo tale da cominciare a vedere almeno quota 101,XX ;)

Speriamo, certo che come timing quelli di MB lo hanno prorpio azzeccato, se avesero emesso la settimana prima con la tensione Irlandese sarebbe stata combattuta l'ascesa della quotazione.
Meglio così.
Io però uscirei solo sopra i 102.5 meglio se 103. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto