Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fuori ieri anch'io, a 100,46 dopo aver tentennato a 100,7x
Sentivo di aver fatto una capzata... invece pare che sia stata una buona mossa
Tenere su le mutande di latta, tutte le sub bancarie italiane sono sotto forte pressione...
Tenere su le mutande di latta, tutte le sub bancarie italiane sono sotto forte pressione...
Io non sono uscito, sono tranquilissimo e pur avendo mutande di cotone non ho avuto tentativi di intrusione.
Sono più pauroso sui tempi di recupero del '41 dove ho un ptf alto piuttosto che su questa.
Uscito l'altro dì... Mi ero messo in lettera a 101... Poi a 100,75... Alla fine ho lasciato tutto a 100,65... Ad ora non mi sembra una decisione da rimpiangere...
Purtroppo uno dei miei difetti è quello di avere la memoria corta... Però mi ricordo ancora di quando le obbligazioni bancarie subordinate erano in area 30... Qualcuno qui si ricorderà certamente meglio, visto che le ha prese a quei prezzi, per poi rivenderle da 70 in su
In momenti come questi, preferisco posizionarmi su titoli che percepisco come "difensivi"... O restare liquido... Un saluto!
P.s. Belindo ti faccio compagnia anche io sul btpi 2041 (pmc 95,26)... Occhio che non faccia scivoloni!?!? In caso... Sono in denaro con 5k a 90
Massì, se non si resiste allo stress contingente meglio vendere per poi ..ricomprare, ma solo per motivi di tranquillità personale, peccato per i ratei che si perdono, quelli di sicuro.
Devo dire che, pur essendo un buon titolo, il collocamento è avvenuto proprio nel periodo peggiore dell'anno .
Dopo un buon avvio il MM si è trovato sempre più in difficoltà, rispetto agli altri titoli già presenti sul mercato.
Diciamo che i "fasti" dell'Atto I non sono stati ripetuti ...
Siamo intorno a 99,65.
Devo dire che, pur essendo un buon titolo, il collocamento è avvenuto proprio nel periodo peggiore dell'anno .
Dopo un buon avvio il MM si è trovato sempre più in difficoltà, rispetto agli altri titoli già presenti sul mercato.
Diciamo che i "fasti" dell'Atto I non sono stati ripetuti ...
Siamo intorno a 99,65.
Il titolo viene sbattacchiato da MM in parallelo allandamento del FBTP...................................e infatti
Comunque come per il 41 tengo in ptf e sono tranquillo
Il titolo viene sbattacchiato da MM in parallelo allandamento del FBTP...................................e infatti
Comunque come per il 41 tengo in ptf e sono tranquillo