Obbligazioni bancarie Obbligazioni MEDIOBANCA

Speriamo, certo che come timing quelli di MB lo hanno prorpio azzeccato, se avesero emesso la settimana prima con la tensione Irlandese sarebbe stata combattuta l'ascesa della quotazione.
Meglio così.
Io però uscirei solo sopra i 102.5 meglio se 103. ;)

Retro front di quest'ennesimo Market Maker che soffre d'attacchi di panico: si è riposizionato a 100,65 :rolleyes::-o

troppo tranquilla per i miei gusti, voglio avere un po di liquidi, per eventuali entrate su azioni/perpetuals a saldo

Sulle perpetuals, le ho anche io, in verità adesso ho solo CA026, ma mi piace troppo e vorrei portarmela fino al call...........sono fiducioso che verrà esercitato.
Sulle azioni seguo UC, Intesa, popolare e Fiat ma di quest'ultima credo di aver perso il treno..........:rolleyes:

in tanti sono usciti stamane, in seguito al taglio del valore dei bond della Anglo Irish, ma a giudicare da come difende la atto I, (c'e' da dire però che e' una senior) fa ben pensare anche per questa una volta finito il collocamento..
e se poi, .. scendesse pure questa, non voglio pensare cosa possa accadere alle altre.

in tanti sono usciti stamane, in seguito al taglio del valore dei bond della Anglo Irish, ma a giudicare da come difende la atto I, (c'e' da dire però che e' una senior) fa ben pensare anche per questa una volta finito il collocamento..
e se poi, .. scendesse pure questa, non voglio pensare cosa possa accadere alle altre.

Buongiorno Tommaso, buongiorno a tutti (se così si può dire :D) :up:

Effettivamente c'è un fuggi fuggi generale dalle SUB Italiane e sinceramente tutta questa paura non capisco perchè si stia generalizzando :-o

Poi se parliamo di uscita da un titolo in gain a favore di un altro a "sconto" allora il discorso cambia ;)

Uscito frettolosamente anche io oggi a 100,45, praticamente a fine seduta! Sono troppo esposto con le LTII (Banco Popolare e Intesa San Paolo). Ho preferito uscire portare quei 4 spicci di gain a casa e domani cercherò di entrare sul '41. Buona permanenza a chi rimane :up:

Uscito anch'io da MB a 100,59, pochi spiccioli per una magra consolazione :(.
Era l'unica sub che avevo. Mai avrei pensato di uscire così presto ma pare proprio che ci siano venti di guerra dappertutto.
Il grafico dell'FBTP è da paura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto